Visualizzazione stampabile
-
molti contesti scherzosi sono provocatori, tantopiù in rete, io non sono qui per farmi prendere per il culo su cose serie
se qualcuno pensa di far passare per sensato e semplice battutina il dare del ritardato a uno delle mie capacità, con i soliti spalleggiamenti d'asilo,
deve aspettarsi il doppio della merda che lui lancia, ottenendo come unico risultato la cagnara
-
Io trovo che perculare e ridere di chi ritene la propria intelligenza e il proprio acume cose oggettive sia un dovere civico :182:
Una persona che ragiona così può anche prendere dieci lauree e venti dottorati, resta comunque un coglione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
molti contesti scherzosi sono provocatori, tantopiù in rete, io non sono qui per farmi prendere per il culo su cose serie
se qualcuno pensa di far passare per sensato e semplice battutina il dare del ritardato a uno delle mie capacità, con i soliti spalleggiamenti d'asilo,
deve aspettarsi il doppio della merda che lui lancia, ottenendo come unico risultato la cagnara
Sì, ma tu non hai risposto alla mia domanda; tanti utenti sono stati citati nel sondaggio, nel bene e nel male, però nessuno ha sentito il bisogno di giustificarsi, perchè tu sì?
E no, è inutile che parli di nuovo di attacchi, perchè nessuno ti ha attaccato personalmente, ci si è limitati a rispondere al sondaggio; dopo le tue giustificazioni sono iniziate le solite paraculate, che, su questo hai ragione, sono inutili, ormai.
-
Quote:
Sousuke
semmai non frega a nessuno quello che viene scritto su un forum da 3/4 soggetti, e le tue scemenze senza senso, considerate anche le uscite di chi ha letto simili idiozie
perchè tali sono fare ironie sui ritardati a chi ha voti massimi in materie scientifiche, e risultati molti sulla logica come si deduce dai post, cioè a chi può dare ad altre persone dell'ignorante come e quando vuole
ehm... si ok ma a questa avevi già risposto :lol:
-
utente meno breve nei discorsi: Sousuke!
Insegnateli l'arte di riassumere i concetti, ve ne prego.
-
Quote:
Artemisia
qui ci serve la professorina di ficus @Jean Grey :lol::lol:
(a me ha insegnato a non scrivere so e sto con l'accento... vediamo se riesce pure in quest'altra impresa :lol::lol:)
-
Quote:
Artemisia
utente meno breve nei discorsi: Sousuke!
semmai posso io insegnare come riassumere e non parlare per niente, dato che non parlo mai (scrivere è un altro discorso)
tuttavia non tutti i temi possono essere ridotti a una battutina di una riga, anche se fa figo per qualcuno
e dal vivo riassumerei il tutto in poche parole, in rete non posso farlo
Quote:
Kovacic
ehm... si ok ma a questa avevi già risposto
sempre meglio ribadire alcuni concetti, dato che qualcuno si diverte a insistere con le solite battutine
Quote:
Temperance
Sì, ma tu non hai risposto alla mia domanda; tanti utenti sono stati citati nel sondaggio, nel bene e nel male, però nessuno ha sentito il bisogno di giustificarsi, perchè tu sì?
E no, è inutile che parli di nuovo di attacchi, perchè nessuno ti ha attaccato personalmente, ci si è limitati a rispondere al sondaggio; dopo le tue giustificazioni sono iniziate le solite paraculate, che, su questo hai ragione, sono inutili, ormai.
spesso le risposte stesse in simili topic sono provocazioni o attacchi, anche se il tutto viene inserito nella marmellata dello scherzo
non è una giustificazione, è che un conto è dire che la pasta fa schifo, un altro è che un albero parla
pochi altri hanno risposto sia perchè magari pochi hanno letto tra gli interessati, e sia perchè nessuno di loro ha il mio carattere
-
Quote:
Sousuke
semmai posso io insegnare come riassumere e non parlare per niente, dato che non parlo mai (scrivere è un altro discorso)
tuttavia non tutti i temi possono essere ridotti a una battutina di una riga, anche se fa figo per qualcuno
e dal vivo riassumerei il tutto in poche parole, in rete non posso farlo
sempre meglio ribadire alcuni concetti, dato che qualcuno si diverte a insistere con le solite battutine
spesso le risposte stesse in simili topic sono provocazioni o attacchi, anche se il tutto viene inserito nella marmellata dello scherzo
non è una giustificazione, è che un conto è dire che la pasta fa schifo, un altro è che un albero parla
pochi altri hanno risposto sia perchè magari pochi hanno letto tra gli interessati, e sia perchè nessuno di loro ha il mio carattere
Sou lo sai come funziona tra noi vero? io parlo di te, ma tu mi ignori. Continuiamo con questa linea guida e tu non finirai per essere bannato e io non avrò una crisi di nervi.
-
Quote:
Artemisia
Sou lo sai come funziona tra noi vero? io parlo di te, ma tu mi ignori. Continuiamo con questa linea guida e tu non finirai per essere bannato e io non avrò una crisi di nervi.
questo è bullismo!!! questo è 4 contro 1!!!
(perchè lo sanno tutti che artemisia vale 4 utenti normali :lol:)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io trovo che perculare e ridere di chi ritene la propria intelligenza e il proprio acume cose oggettive sia un dovere civico :182:
Una persona che ragiona così può anche prendere dieci lauree e venti dottorati, resta comunque un coglione.
prova a dire in qualunque contesto fuori dalla rete che uno da voti massimi (proprio nelle materie scientifiche dove conta la logica) che replica a scemenze sul personale è un coglione idiota senza logica, e che lo è perchè replica alle cazzate,
tanto non c'è nulla in rete che faccia pensare diversamente come non ci sarebbe dal vivo, qualunque coglione per strada può scrivere i miei post anche in economia, come ragionare come me, mica si intravede una logica rigorosa e dello studio dietro, ma va
nessuno riderà se non di chi lo dice, anzi forse possono ridere loro
http://www.repstatic.it/content/nazi...de0d06ee51.jpg
dato che chi ha valutato non sono coglioni e dementi, quelle questioni personali sono oggettive per il semplice motivo che non sono opinioni ma eventi verificatisi, ci sono anche elementi che non fanno intendere nella direzione estrema opposta
quindi l'unico coglione è chi si diverte a negarle con battutine prive di senso, solo che non vedi nessuno che lo fa presente perchè nessuno ha voglia/tempo di mettersi a replicare in un forum su simili scemenze
e chi ragiona così dimostra solo di avere pazienza a replicare con soggetti che non hanno di meglio da fare che dire idiozie insensate in rete, può farlo chiunque, anche un bambino di 9 anni