ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 99
Like Tree40Mi piace

Perdere peso

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    In poco tempo ho già perso 12 chili, sono arrivato al traguardo degli 80. Mi piaccio di più guardandomi allo specchio, ma penso proprio di non aver ancora finito: Tra poco più di un mese dovrei rivedere quella stupenda ragazza.... Sarebbe una grossa sorpresa magari vedermi dimagrito, secondo voi ce la faccio in quel lasso di tempo a perdere altri 5 chili?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Loller156

    Allora, non so quanto ci vuole a perdere tot kg, quello che è sicuro è che se ti iscrivi anche in palestra, e continui un'alimentazione sana, oltre a dimagrire inizi anche a modellare il corpo, e sembrerai in ogni caso più in forma. Quindi mi concentrerei su quello.

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non ho variato l'alimentazione, ho solo chiuso con dolcetti e bevande zuccherate, prima camminavo, facevo il giro delle mura di Lucca (4 KM) poi ho cominciato a correre ma mi stancavo, ieri invece per la prima volta sono riuscito a fare tutto il giro senza fermarmi, anche se poi mi hanno fatto male le ginocchia per tutta la sera, ma sembra che funzioni.

    Quello che vorrei è solo perdere la ciccia sui polpacci, sulla pancina e sul collo, meglio sarebbe anche far sparire il seno e sostituirlo coi pettorali, serve per forza la costosa palestra?

  5. #64
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In poco tempo ho già perso 12 chili, sono arrivato al traguardo degli 80. Mi piaccio di più guardandomi allo specchio, ma penso proprio di non aver ancora finito: Tra poco più di un mese dovrei rivedere quella stupenda ragazza.... Sarebbe una grossa sorpresa magari vedermi dimagrito, secondo voi ce la faccio in quel lasso di tempo a perdere altri 5 chili?
    Sì, 5 Kg in un mese sono un obiettivo assolutamente plausibile. Impegnati con alimentazione e attività, ce la puoi fare.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Loller156

    Allora, non so quanto ci vuole a perdere tot kg, quello che è sicuro è che se ti iscrivi anche in palestra, e continui un'alimentazione sana, oltre a dimagrire inizi anche a modellare il corpo, e sembrerai in ogni caso più in forma. Quindi mi concentrerei su quello.
    Assolutamente sì. Le linee ufficiali WHO parlano di combinazione tra attività aerobica (consumo calorico elevato, per farla breve) e attività anaerobica (aumento massa magra). Un approccio combinato nella maniera corretta è la strada migliore per ottenere certi risultati.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho variato l'alimentazione, ho solo chiuso con dolcetti e bevande zuccherate, prima camminavo, facevo il giro delle mura di Lucca (4 KM) poi ho cominciato a correre ma mi stancavo, ieri invece per la prima volta sono riuscito a fare tutto il giro senza fermarmi, anche se poi mi hanno fatto male le ginocchia per tutta la sera, ma sembra che funzioni.

    Quello che vorrei è solo perdere la ciccia sui polpacci, sulla pancina e sul collo, meglio sarebbe anche far sparire il seno e sostituirlo coi pettorali, serve per forza la costosa palestra?
    Allora, tu hai variato l'alimentazione. Togliere gli zuccheri è la variazione più significativa nell'alimentazione, anche se sembra "poca roba".

    Per perdere la ciccietta potrebbe anche essere sufficiente correre, ma tieni conto che 4 Km sono 320 Kcal, e per perdere un Kg di grasso devi consumarne circa 7000. Per consumare 7000 Km nel tuo caso servono 87 Km di CORSA. Se invece cammini ne servono approssimativamente 174, che non è proprio "poca roba".

    Per avere i pettorali, invece, o fai esercizi a casa o vai in palestra
    A Temperance e Clara80 piace questo intervento

  6. #65
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non vuoi andare in palestra ci sono degli esercizi che puoi fare tranquillamente a casa o all'aria aperta finché il tempo lo permette. Solo correre non basta, quello è un complemento, semmai. Che da comunque i suoi frutti ma non su tutto il corpo, per quello devi ricorrere a più esercizi.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #66
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    @Loller156 ma se volessi qualche consiglio posso stressarti la vita?

    A Loller156 piace questo intervento

  8. #67
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Yes!

  9. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    77 chili... Forse l'ultima volta che pesavo così andavo ancora alle medie... Però non capisco, mi rimangono da perdere solo 2 chili ma io la pancia me la vedo ancora rotonda, anche se sono ben visibili le costole, tanto che mia madre mi ha detto che sono diventato uno scheletro... Non riesco a capire... È normale oppure no? Fortunatamente non noto smagliature, è già tanto direi.

  10. #69
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Nei maschi la zona principale di accumulo dei grassi è la pancia, proprio attorno all'ombelico, per cui è più che normale. Inoltre quella zona è parecchio sensibile a "gonfiori", per cui basta veramente poco per renderla più gonfia di quello che è. Se ti bevi due bibite sembri un barile

  11. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, specialmente dopo i pasti. L'unica cosa è fare esercizi specifici per l'addome. Cerca di non fissarti, però, spesso è anche un'impressione tutta nostra.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 22:20
  2. Metodo per perdere peso
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 11:56
  3. Altezza e peso
    Da CouchPotatoLinus nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 18:05
  4. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 14:05
  5. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:44