ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Metodo per perdere peso

  1. #1
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Metodo per perdere peso

    Ciao, sono alto 1.95cm e peso 98kg (circa)
    *
    Faccio pallacanestro e ho sempre preso kiloi,in media 7 al anno,i kili gli volevo io,perchè *pensavo di crescere superando i 2 metri di un bel pò per fare il centro,ma siccome ho scoperto che arriverò circa a 2metri devo perdere peso,e quindi diventare + agile e aumetare di elevazione.
    *
    Ora vi chiedo,ho bisogno di un modo per perdere almeno 15 kg in questi due mesi,meglio se li perdo in un mese,ditemi cosa mangiare,quanto mangiare,e cosa fare.
    *
    *
    Vi prego datemi una mano,non so come cominciare... ho una volontà di ferro,quindi posso stare tranquillamente senza mangiare anche per giorni,riguardo a quanto correre e ad esericizi non ci sono problemi,faccio tutto.
    *
    *
    Plz aiutatemi xD sarebbe meglio se mi risponda qulcuno che ne sa su ste cose,ma anche altri che vogliono dare una mano vanno bene.
    *
    *
    P.S: se avete voglia fatemi un programmino da seguire


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    posso solo consigliarti di evitare di mangiare fuori orario , mangia roba poco condita, evita carne grassa, maiale ecc , pasta col sugo e carne ecc ecc

  4. #3
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    posso solo consigliarti di evitare di mangiare fuori orario , mangia roba poco condita, evita carne grassa, maiale ecc , pasta col sugo e carne ecc ecc
    Tu credi che andrebbe bene mangiare solo pasta in bianco senza nada sia mezzo giorno che sera per un mese?

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Tu credi che andrebbe bene mangiare solo pasta in bianco senza nada sia mezzo giorno che sera per un mese?
    solo pasta no. mangia verdura e tanta frutta, 1 volta a settimana concediti un po' di carne oppure mangia i fagioli.

    anche se l'ideale sarebbe farsi consigliare da un dietologo.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sei uno sportivo la dieta deve essere completamente diversa da quelle tradizionali,quindi ti serve un dietologo.

    1,95

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    direi meglio nutrizionista o dietologo... son le persone giuste per consigliare... visto che hanno conoscenze mediche

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Togli (o diminuisci) pane, pasta, condimenti, zucchero, alcolici.
    Acqua 4 ever, esercizi.

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono alto 1.95cm e peso 98kg (circa)
    *
    Faccio pallacanestro e ho sempre preso kiloi,in media 7 al anno,i kili gli volevo io,perchè *pensavo di crescere superando i 2 metri di un bel pò per fare il centro,ma siccome ho scoperto che arriverò circa a 2metri devo perdere peso,e quindi diventare + agile e aumetare di elevazione.
    *
    Ora vi chiedo,ho bisogno di un modo per perdere almeno 15 kg in questi due mesi,meglio se li perdo in un mese,ditemi cosa mangiare,quanto mangiare,e cosa fare.
    *
    *
    Vi prego datemi una mano,non so come cominciare... ho una volontà di ferro,quindi posso stare tranquillamente senza mangiare anche per giorni,riguardo a quanto correre e ad esericizi non ci sono problemi,faccio tutto.
    *
    *
    Plz aiutatemi xD sarebbe meglio se mi risponda qulcuno che ne sa su ste cose,ma anche altri che vogliono dare una mano vanno bene.
    *
    *
    P.S: se avete voglia fatemi un programmino da seguire
    Parti giá col piede sbagliato, dimagrire non significa privarsi del cibo ma regolare le quantitá e la tipologia di alimenti ingeriti.
    Io credo che sia anche nell'interesse della tua societá seguirti anche dal punto di vista dell'alimentazione, anche quando ero piccolo e giocavo a modena avevamo un nutrizionista che ci diceva come mangiare.

    Il mio primo consiglio quindi é chiedere alla tua societá.

    Di mio ti posso consigliare di continuare l'attivitá fisica che fai abitualmente, evitare di mangiare fuori pasto ed evitare cibi grassi.
    In ogni caso perdere 15kg di peso in 2 mesi senza avere problemi di salute é impossibile, soprattutto per uno sportivo che deve alimentarsi in un certo modo.



    Per gli altri.... non potete dire ad un atleta di togliere i carboidrati... non diciamo schiocchezze dai!!!
    Ultima modifica di Killuminato; 24/6/2008 alle 8:21

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Parti giá col piede sbagliato, dimagrire non significa privarsi del cibo ma regolare le quantitá e la tipologia di alimenti ingeriti.
    Io credo che sia anche nell'interesse della tua societá seguirti anche dal punto di vista dell'alimentazione, anche quando ero piccolo e giocavo a modena avevamo un nutrizionista che ci diceva come mangiare.
    *
    Il mio primo consiglio quindi é chiedere alla tua societá.
    *
    Di mio ti posso consigliare di continuare l'attivitá fisica che fai abitualmente, evitare di mangiare fuori pasto ed evitare cibi grassi.
    In ogni caso perdere 15kg di peso in 2 mesi senza avere problemi di salute é impossibile, soprattutto per uno sportivo che deve alimentarsi in un certo modo.
    *
    *
    *
    Per gli altri.... non potete dire ad un atleta di togliere i carboidrati... non diciamo schiocchezze dai!!!
    *
    *
    Si killu lo so,ma io sono in svizzera, e i soldi che anno le società di basket qui da noi sono molti pochi,e quindi non penso che abbiano un*nutrizionista nella società,poi propio ora che è finita la stagione ? -.-
    *
    poi non credo che vivrei sensa pane e pasta

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    evita i carboidrati la sera, quindi niente pasta e pane per cena

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metodo di studio all'università
    Da Sedicesima nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 15:55
  2. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:05
  3. questione di metodo
    Da kitty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:46
  4. Metodo anticoncezionale
    Da BuffyTheSlayer nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:14
  5. metodo di lettura
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:50