ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 99
Like Tree40Mi piace

Perdere peso

  1. #31
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    @Half shadow se non puoi correre magari limitati a camminate veloci, ma la sauna serve solo a perdere liquidi che, come ti hanno già detto, reinserisci appena torni a bere. Non è che fa male, ma non scioglie di certo il grasso.


  2. # ADS
     

  3. #32
    adeleadele
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mefir Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare quando fitness e dieta equilibrata non mi danno gli effetti efficaci?
    Avevo lo stesso, forse hai il metabolismo lento? provi aggiungere qualche integratore alla dieta o vai al medico.

  4. #33
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Conosco ragazze che mi assicuravano di aver studiato che i leoni fossero canidi. Per questo non mi fido volentieri.
    Ma guarda, fai come cazzo ti pare. Già che ci sei vai in giro a correre con la tuta che trattiene il calore, si sa mai che Darwin ci veda bene e faccia il suo lavoro.
    A imok piace questo intervento

  5. #34
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ma guarda, fai come cazzo ti pare. Già che ci sei vai in giro a correre con la tuta che trattiene il calore, si sa mai che Darwin ci veda bene e faccia il suo lavoro.
    sempre arrogante, saccente e sgarbato e sempre aggrappato a teorie stupide e infondate ma se tutto ciò ti fa stare meglio, allora buon per te

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Teorie stupide e infondate? Ma per favore, mi dite di voler dimagrire con LA SAUNA e dovrei essere garbato? Ho risposto garbatamente 2 volte, ma se insistete con certe stronzate, fate pure.

    Al posto di faticare, andate in sauna a dimagrire. Accendete anche il riscaldamento d'estate, sicuramente aiuta!
    A Dade, Temperance, Mephist e altri 1 piace questo intervento

  7. #36
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Teorie stupide e infondate? Ma per favore, mi dite di voler dimagrire con LA SAUNA e dovrei essere garbato? Ho risposto garbatamente 2 volte, ma se insistete con certe stronzate, fate pure.

    Al posto di faticare, andate in sauna a dimagrire. Accendete anche il riscaldamento d'estate, sicuramente aiuta!
    veramente mi riferivo ad un altra frase e io non mi sono mica espresso su sauna e dimagrimento..anche perchè non ne ho mica bisognoin ogni caso se non apprezzano le tue teorie l'educazione e la calma andrebbero comunque mantenute (ma comprendo che prendersela con il povero half è fin troppo facile e sembra addirittura una moda visto che sembra una prassi comune a molti qui dentro, come se per sentirvi meno inetti e meno insicuri insultate lui per consolarvi e sentrvi meglio voi, della serie ci sta qualcuno peggio di me..xd e poi stranamente tutti i nuovi utenti nel giro di due mesi capiscono e scappano..siamo sempre i soliti guardacaso)in ogni caso la gente può dissentire dai toui pensieri, mica sei Dio e non per questo sei giustificato a mandarli a cagare
    ma poi la tieni la laurea pesoforma ? no ? allora stai zitto, se non hai la laurea specifica non ti è concesso il diritto di parola (articolo 67 del comma loller )

    il like di dade mi sembra superfluo visto che era un appunto riferito a loller e non capisco lui che c'entra, ,ma è suo diritto ...ma è mio diritto specificarlo, ma d'altronde qui ci si difende in branco a quanto pare, non importa il contenuto, ma avere i like dagli amici così ci facciamo forza a vicenda quando facciamo gli sboroni. grazie a tutti gli avvocati difensori di loller e co
    A Mephist piace questo intervento

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ad Malora Visualizza il messaggio


    veramente mi riferivo ad un altra frase e io non mi sono mica espresso su sauna e dimagrimento..anche perchè non ne ho mica bisognoin ogni caso se non apprezzano le tue teorie l'educazione e la calma andrebbero comunque mantenute (ma comprendo che prendersela con il povero half è fin troppo facile e sembra addirittura una moda visto che sembra una prassi comune a molti qui dentro, come se per sentirvi meno inetti e meno insicuri insultate lui per consolarvi e sentrvi meglio voi, della serie ci sta qualcuno peggio di me..xd e poi stranamente tutti i nuovi utenti nel giro di due mesi capiscono e scappano..siamo sempre i soliti guardacaso)in ogni caso la gente può dissentire dai toui pensieri, mica sei Dio e non per questo sei giustificato a mandarli a cagare
    ma poi la tieni la laurea pesoforma ? no ? allora stai zitto, se non hai la laurea specifica non ti è concesso il diritto di parola (articolo 67 del comma loller )

    il like di dade mi sembra superfluo, ,ma è suo diritto...ma è mio diritto specificarlo, ma d'altronde qui ci si difende in branco a quanto pare, non importa il contenuto, ma avere i like dagli amici così ci facciamo forza a vicenda quando facciamo gli sboroni. grazie a tutti gli avvocati difensori di loller e co
    Io e Half ci prendiamo così da anni, non è che sia proprio una novità. Ad ogni modo, guarda caso ho proprio la laurea in questione, quindi rispetto l'articolo 67 del comma Loller. Aggiungo che tra 3 esami avrò la seconda laurea sempre nello stesso campo, quindi penso proprio di avere il diritto di parlarne, oppure vuoi che prenda anche un PhD?

    Non ho capito a cosa ti riferivi, visto che si parla di questo. Potresti dirmelo?

  9. #38
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Io e Half ci prendiamo così da anni, non è che sia proprio una novità. Ad ogni modo, guarda caso ho proprio la laurea in questione, quindi rispetto l'articolo 67 del comma Loller. Aggiungo che tra 3 esami avrò la seconda laurea sempre nello stesso campo, quindi penso proprio di avere il diritto di parlarne, oppure vuoi che prenda anche un PhD?

    Non ho capito a cosa ti riferivi, visto che si parla di questo. Potresti dirmelo?
    ok, allora puoi parlarne...ma sugli altri argomenti sul forum non ti è concesso replicare visto che non hai laurea
    inizio a trovare veramente fastidioso il modo in cui lo sfottete perennemente. anni di precedenti simili non ti danno comunque diritto nel non portargli rispetto.
    mi riferivo ad una battuta con tanto di cognome evoluzionista, riguardo alle tue teorie di dimagrimento sia ben chiaro che non ho contestato niente, contestavo il tono arrogante e gli sfottò
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #39
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se mi trovi un suo post in cui mi risponde bene, inizierò a farlo anche io. Sinceramente non so chi ha iniziato, forse io forse lui, e non ho nessun divertimento a continuare. Solo che lui si impegna veramente tanto a dire stronzate, e la cosa mi irrita. Sembra che debba andare contro logico su ogni tema, veramente su tutti, ed è insopportabile.

    Non ho problemi a rispondere bene ad altri utenti, semplicemente perché non sono come Half. Se gli dici che hai 18 lauree sull'argomento lui comunque ha visto un video su youtube su qualche complotto, e quindi ha ragione lui. Dopo un po' scassa le palle questo atteggiamento, sinceramente, e siccome non vengo pagato per portar pazienza, mi concedo di rispondere come mi pare.

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque non è che servono le lauree per capire che la sauna non fa dimagrire...

    Half chi ti ha consigliato di non correre, non sa una mazza
    A Loller156, Mephist e Dade piace questo intervento

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 22:20
  2. Metodo per perdere peso
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 11:56
  3. Altezza e peso
    Da CouchPotatoLinus nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 18:05
  4. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 14:05
  5. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:44