io ho usato la dieta scarsdale abbinata ad attività fisica (2/3 volte a settimana).. dimagrita 3/4 kiletti in due settimane!
Se vuoi perdere solo un paio di chiletti ti basta semplicemente andare in palestra e cercare di non mangiare i carboidrati la sera. Ovviamente limitarti con i dolci e le schifezze, concediteli una massimo due volte a settimana. Per il resto tanto sport, soprattutto il cardio (corsa, cylcette, step etc.)
Una sana alimentazione,costituisce il fisico.
E' l'alimentazione che fa tutto,purtroppo.
Se fai tanto tanto sport,ma mangi male,i progressi sono rallentati.
Se fai sport(normale) e hai una sana alimentazione,i progressi si notano velocemente.
Per sana alimentazione non intendo solo verdura e frutta,ma evitare "schifezze",come per esempio : coca-cola,patatine fritte,il fritto in generale(ma ogni tanto mangia pure,non si muore).
Ti lascio un video,con degli esercizi che aiutano a bruciare tantissimo.
)
Puoi mangiare bene ma e importante mangiare regolarmente! Quando mangi 5 cibi al giorno il tuo metabolismo lavora meglio. E come altro hanno detto: lo sport!
Mi hanno sconsigliato la corsa perché dicono che finisce per indolenzire le spalle. Mi hanno invece consigliato la sauna, anche se ancora non ho provato.
È che me l'hanno sconsigliata senza chiedermi se sono sfaticato o cosa. XD
La sauna? Per dimagrire? Come quelli che vanno in giro con la tuta argentata che trattiene il calore d'estate? Idoli d'ignoranza.