Penso che, in fondo per�, era bello questo diario cos� intimo e cos� condiviso da perfetti sconosciuti. Era bello questo spazio per essere se stessi nel modo pi� intimo possibile per svelare le emozioni...
Mi piace su: 1/1/2025, 12:25
Penso che, in fondo per�, era bello questo diario cos� intimo e cos� condiviso da perfetti sconosciuti. Era bello questo spazio per essere se stessi nel modo pi� intimo possibile per svelare le emozioni...
Mi piace su: 25/11/2024, 11:42
Mi sento come una bomba a orologeria. Oggi pomeriggio stavo stesa a letto a pensare all'origine di tutti i miei errori e ho avuto ancora una volta chiaro il quadro generale. Quasi tutti i ragazzi...
Mi piace su: 1/4/2022, 11:38
C. ha centrato il punto. Io non visualizzo quel messaggio su messenger perch� in realt� *** mi piace. Lo so che � contorto, e lo so che non c'entra poi molto con il visualizzare il messaggio. Forse ho...
Mi piace su: 24/1/2022, 14:35
Io sono una cogliona. Lavorativamente intendo, io sono veramente una cogliona. Oggi dopo pi� di tre ore in cui non riuscivo ad alzare gli occhi dal pc e a bere un sorso d'acqua, ho pensato che se...
Mi piace su: 16/1/2022, 18:28
L'unica lezione che ho imparato negli ultimi due anni � che non si sa quanto potr� andare di merda il futuro. A questo punto � sempre meglio mettersi in gioco. Sempre.
Mi piace su: 29/8/2021, 19:03
Penso di aver imparato la grande lezione della vita: non esiste razza pi� viscida, riprovevole e disgustosa di quegli ignavi che non si schierano, che rimangono arroccati in posizioni di difesa...
Mi piace su: 13/8/2021, 9:01
La sensazione che provo � quella di chi � costretto a fare un lungo percorso con delle scarpe di un numero pi� piccolo. Non saprei dire se la strada sia giusta o meno, so solo che quello che mi sta...
Mi piace su: 12/4/2021, 23:01
La sensazione che provo � quella di chi � costretto a fare un lungo percorso con delle scarpe di un numero pi� piccolo. Non saprei dire se la strada sia giusta o meno, so solo che quello che mi sta...
Mi piace su: 10/4/2021, 23:06
Mi piace su: 1/4/2021, 9:03
Mi piace su: 31/3/2021, 12:34
Mi piace su: 30/3/2021, 18:56
Ne ho passate tante e me ne hanno fatte tante. Non � un modo di dire, � oggettivamente cos�. Ho imparato a gestire pi� di quanto avrei mai dovuto imparare. Non so essere triste, ma mi so arrabbiare, so...
Mi piace su: 9/12/2020, 16:48
Ne ho passate tante e me ne hanno fatte tante. Non � un modo di dire, � oggettivamente cos�. Ho imparato a gestire pi� di quanto avrei mai dovuto imparare. Non so essere triste, ma mi so arrabbiare, so...
Mi piace su: 8/12/2020, 22:54
Where there is desire, there is gonna be a flame, Where there is a flame, someone's bound to get burned, Just because it burns doesn't mean you're gonna die, You've gotta get up and try try try
Mi piace su: 15/11/2020, 21:37