Questa serie tv prima o poi mi farà sentire male.
Dico solo che la penso come settimana scorsa.
Se prima di vedere la puntata mi avessero detto che sarebbe finita con i cugini dei supereroi in gita oltre la barriera, mi sarei messa a ridere.
Se mi avessero detto che sarebbe finita con il drago-zombie avrei pensato che ne sarebbe venuta fuori una cagata immane.
Comunque ho il cuore in frantumi per il draghetto. E per la povera Dany. Non venite a dirmi che Emilia Clarke non è brava... senza dire una parola sulla morte di Vyserion è riuscita a trasmettere tutto il dolore di una madre che davvero perde un figlio.
Speravo che Jon cavalcasse Rhaegal
ma io ogni tanto questa serie la guardo con lo spirito una bambina, volevo cose come "uh, Jon sta sopra al drago *-*")
Arya è deficiente o cosa?
Io non ho mai difeso Sansa, che oltre a essere stata una discreta sfigata per svariate serie, non è che mi aveva colpita più di tanto. Ma sta dimostrando di essere più saggia e lungimirante della sorella. In più non capisco: è normale che il potere l'affascini, ma cosa dovrebbe fare? Dire apertamente: "sto a rosica' perché Jon è il King in the North"?
Ma poi quella deficiente anziché fidarsi della sorella (Sansa), nasconde di aver rubato il messaggio a Ditocorto che è praticamente la più grossa merda umana di Westeros. Arya di politica non sa niente, si muove per cieca rabbia. Ma su alcune cose davvero ha limiti enormi. In più è stata una grande infame a rinfacciare alla sorella di essere "ben vestita accanto a Joffrey" mentre giustiziavano il padre. Dai, che stronza...
Comunque Dany e Jon sono bellissimi. E credo che chi non ha capito che il senso intero delle loro storyline è vedere loro due insieme abbia poco compreso i due personaggi che fondamentalmente sono identici. Si stanno conoscendo, si stanno comprendendo, è normale che si sentano attratti l'uno dall'altra e sarebbe stato incoerente con la trama il contrario.
Parliamo anche di: "He's too little". Certe volte noi donne siamo davvero stronze. Dany una di noi <3