Io credo di no, e penso anche che non abbia nessuna intenzione di farlo per ora. Se lo farà in futuro, secondo me sarà a seguito di una svolta "Mad Queen" da parte di Dany, oppure se avrà trovato un cavallo migliore su cui puntare (Jon?).
Cmq, giacché ci sono: il terzo episodio mi è piaciuto, migliore finora.
Certo è stato molto basato sui dialoghi, e mi è dispiaciuto ovviamente per le sequenze stringatissime di Casterly Rock e Highgarden... Mi rendo conto che non si poteva fare diversamente, probabilmente, per questioni di budget e tempo; però sarebbe stato bello se fossero durate più di 20 secondi l'una. In particolare il secondo, probabilmente si poteva fare qualcosina in più di Jamie che entra nella camera da letto di Olenna annunciando "toh, abbiamo vinto". Ma vabbè, almeno il dialogo fra i due mi ha ampiamente ripagata
Molto bella anche la scena fra Cersei ed Ellaria - sono sempre molto critica ma questa volta devo fare un grosso plauso ad autori & attrici, penso non fosse facile far provare empatia allo spettatore per due personaggi orribili (moralmente parlando) - e per entrambi simultaneamente! - ma ci sono riusciti alla grande.
Per il resto, mi aspettavo che ci sarebbe stata qualche svolta interessante cmq, ad esempio pensavo al matrimonio Euron - Cersei (preludio della morte di uno dei due - probabilmente Cersei), ad un eventuale proposta di Jon a Daenerys (o viceversa) o anche al rincontro Melisandre - Jon. Vedremo la prossima settimana.