Ehi gente!Appassionati di nba e non...i vostri giocatori preferiti,leggende,squadre e molto altro sul campionato piu spettacolare al mondo!
I miei? Tracy McGrady-Allen iverson-LeBron James-Kevin Garnett-Vince Carter...
Ehi gente!Appassionati di nba e non...i vostri giocatori preferiti,leggende,squadre e molto altro sul campionato piu spettacolare al mondo!
I miei? Tracy McGrady-Allen iverson-LeBron James-Kevin Garnett-Vince Carter...
t-mac secondo me è il migliore sulla piazza attualmente^^
La mia squadra preferita è sempre stata Chicago, io sono cresciuto con i Bulls di jordan e quindi non potrebbe essere altrimenti.
Negli ultimi anni tifo anche San Antonio, precisamente da quando è arrivato Ginobili uno dei miei giocatori preferiti.
Altri che trovo eccezionali sono T-Mac, Garnett (forse il migliore giocatore "all around"in attività), Kirilenko e altri tra cui Chris Paul,Sarunas Jasikevicius e Frye.
Leggende oltre a Jordan ricordo volentieri Larry Bird, capace di giocare alcune partite delle olimpiadi a barcellona con la mano che di solito non usa per tirare poichè l'altra era infortunata. Giornalisti hanno scritto che nei giorni prima di queste partite si è allenato giorni con l'altra mano, per poter giocare comunque a buoni livelli e così è stato!
Emmhh fammi pensare
Attualmente adoro un ragazzo con il numero 3 dei miami!!! si chima wade se non sbaglio
Comunque il mio mito è vincecredible!!! Non ho mai visto niente di meglio dello slam dunk contest del 2000!!!!
ma avete visto kobe stanotte
kobe bryant 62 punti contro i dallas, battuti tutti i record nba stagionali
[img][images/thumbs/kiwiacustico_AACH022.jpg]http://images.allposters.com/images/PHOTOFILE/AACH022.jpg[/img]
Incredibile!!!!
Pazzesco kobe!
E cmq csa ne dite di questo ragazzone?
Signori e signore mr.LeBron James!!!!!
le statistiche di Bryant contro dallas !
LBJ!!!
Bè a dire la verità fino all'anno scorso non mi entusiasmava molto!
Ma dopo aver visto quello che è riuscito a fare quest'anno!!
è migliorato tantissimo, sopratutto con il tiro in sospensione!!
Oggi lo reputerei uno dei migliori dell'NBA!!!!
Senza dubbio uno dei migliori e molto probabilmente stiamo parlando del futuro della NBA...no?Originariamente inviata da merlino86
LBJ,Dwayne Wade,Melo Antonhy(anke se nn lo apprezzo piu di tanto),Howard,JR Smith,Okafor,....
Loro sono il futuro...