Già nn credo proprio siano loro...ehehehOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Già nn credo proprio siano loro...ehehehOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Oggi ho sentito di un certo Kobe Bryant che ne ha messi 81!!!!
Sono sbalordito!Non è umano!
Ladies and Gentlemen...Mr. Kobe Bryant!
io ora gioco a firenze, ma ho giocato a lucca a bologna a montecatini, e naturalmente gli inizi nel pistoia basket...
E hai 16 anni???Originariamente inviata da messicano
Quinda sarai venuto (per tua sfortuna) anche a massa?
sei dell '89 giusto?
avete forse dimenticato jason kidd???
tornando al passato il migliore è LARRY BIRD!!!
Jason Kidd senza dubbio gran giocatore ma non tra i miei preferiti...
Mentre Larry è leggendario...ma come non parlare del Dr.J!!!
in toscana ho giocato in tutte le città, l hanno scorso ha bologna ho fatto i nazionali e ho giocato anke a milano napoli reggio calabria treviso...poi per problemi familiari sono dovuto tornare in toscana..Originariamente inviata da HellYeah
Bryant, 81 punti in una notte Fonte : Il GiornaleOriginariamente inviata da HellYeah
La stella dei Lakers attacca il record di Chamberlain (100)
da Los Angeles
Kobe Bryant da fantascienza: il numero 8 dei Los Angeles Lakers ha messo a segno 81 punti trascinando la sua squadra al successo per 122-104 sui Toronto Raptors. Nella storia della Nba solo un giocatore è riuscito a far meglio in una singola partita. Il 2 marzo del 1962 Wilt Chamberlain, con la maglia di Philadelphia, mise a segno 100 punti contro i New York Knicks. Le cifre, da sole, spiegano cos'è successo. I Lakers hanno segnato 122 punti con 42/88 dal campo. Bryant, da solo, ha chiuso la serata con 46/66 al tiro: 28/46 da 2 punti e 7/13 da 3. La prestazione è stata condita anche dal 18/20 dalla linea dei tiri liberi. Bryant ha trascorso «ben» 6' in panchina: chissà dove sarebbe arrivato se fosse rimasto sul parquet per tutti i 48'......
e si, ma tu ti scordi di un certo Julius Erving "The Doc"Originariamente inviata da =DaDa=
:smt115 dimenticavo abdul jabbar!
non è un grande sport :smt026