Già nn credo proprio siano loro...ehehehQuote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Visualizzazione stampabile
Già nn credo proprio siano loro...ehehehQuote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Oggi ho sentito di un certo Kobe Bryant che ne ha messi 81!!!! :| :| :|
Sono sbalordito!Non è umano!
Ladies and Gentlemen...Mr. Kobe Bryant!
io ora gioco a firenze, ma ho giocato a lucca a bologna a montecatini, e naturalmente gli inizi nel pistoia basket...
E hai 16 anni???Quote:
Originariamente inviata da messicano
Quinda sarai venuto (per tua sfortuna) anche a massa?
sei dell '89 giusto?
avete forse dimenticato jason kidd???
tornando al passato il migliore è LARRY BIRD!!!
Jason Kidd senza dubbio gran giocatore ma non tra i miei preferiti...
Mentre Larry è leggendario...ma come non parlare del Dr.J!!!
in toscana ho giocato in tutte le città, l hanno scorso ha bologna ho fatto i nazionali e ho giocato anke a milano napoli reggio calabria treviso...poi per problemi familiari sono dovuto tornare in toscana..Quote:
Originariamente inviata da HellYeah
Bryant, 81 punti in una notte Fonte : Il GiornaleQuote:
Originariamente inviata da HellYeah
La stella dei Lakers attacca il record di Chamberlain (100)
da Los Angeles
Kobe Bryant da fantascienza: il numero 8 dei Los Angeles Lakers ha messo a segno 81 punti trascinando la sua squadra al successo per 122-104 sui Toronto Raptors. Nella storia della Nba solo un giocatore è riuscito a far meglio in una singola partita. Il 2 marzo del 1962 Wilt Chamberlain, con la maglia di Philadelphia, mise a segno 100 punti contro i New York Knicks. Le cifre, da sole, spiegano cos'è successo. I Lakers hanno segnato 122 punti con 42/88 dal campo. Bryant, da solo, ha chiuso la serata con 46/66 al tiro: 28/46 da 2 punti e 7/13 da 3. La prestazione è stata condita anche dal 18/20 dalla linea dei tiri liberi. Bryant ha trascorso «ben» 6' in panchina: chissà dove sarebbe arrivato se fosse rimasto sul parquet per tutti i 48'......
e si, ma tu ti scordi di un certo Julius Erving "The Doc"Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
:smt115 dimenticavo abdul jabbar!
non è un grande sport :smt026