secondo voi la juve dopo questo risultato al ritorno ce la farà a qualificarsi???o se nn ce la farà quale sarà il risultato????aspettorisposte e critiche!
secondo voi la juve dopo questo risultato al ritorno ce la farà a qualificarsi???o se nn ce la farà quale sarà il risultato????aspettorisposte e critiche!
auauahahahauah ben gli sta a capello e a tutta la squadra spero ke al ritorno l'arsenal gli faccia altri 2 goal!!!
in europa stano scoprendo qualcosa che in italia per i gobbi è sconosciuto: i cartellini
non credo che ce la farà...
anzi perderà molti punti anche in campionato... buon x lei che ne ha ancora 8 se no...
Comunque tutto può succedere...
SE la juve s'impegna veramente e non fà più le cagate che ha fatto...4 gliene fà di gol...se s'impegna veramente
uffa ma la juve in champions è proprio sfortunata!!!!!uffaaaaaaaa!!!!preferisco che quest'anno perda lo scudetto ma no che esca dalla champions...è da troppo che non sento la frase: LA JUVE è CAMPIONE D'EUROPA...da troppo!!!!FORZA JUVE IO CI CREDO!!!!
Una squadra deve concentrarsi su un'obbiettivo preciso...la juve si stà facendo in campionato perchè non vuole che il milan lo passi...ma dopo in champions non ci pensa mai..se la juve per un momento se ne sbattesse dello scudetto e pensasse a qualcosa di nuovo sarebbe meglioOriginariamente inviata da blankman
Originariamente inviata da FedericoBlasco
solo 4? pensavo di più.... si ma alla playstation
si de....cn fifa 2006 giocavo cn l'ascoli e ho vinto 7-0 contro la juve.....mega power...Originariamente inviata da roby7910g
Ah si?e che ne dici di Juve e Real Madrid qualche anno fa?Quanti gliene ha fatti..e sopprattutto..quante volte l'ha battuto?Originariamente inviata da roby7910g