sono cotti :smt044
pero' puo' rimontare..basta una punizione un rigore un autogoal..e la qualificazione si riapre..
sono cotti :smt044
pero' puo' rimontare..basta una punizione un rigore un autogoal..e la qualificazione si riapre..
si basta che il poriere regali gol, vedi werder brema allora certo che c' è la fanno...
se capitava a voi nessuno diceva nienteOriginariamente inviata da roby7910g
Si ma tu hai visto quanti miracoli ha fatto quel portiere???quindi non parlare a ca**o...Originariamente inviata da roby7910g
perke è classico degli juventini nn accettare le critiche? poveretti...
No..le tue sono stronzate e bastaOriginariamente inviata da roby7910g
fino adesso, ti leggo dappertutto e nn ho mai parlato, adesso parlo x dirti ke le stronzate sono quelle ke dici tu, e basta se no fai chiudere pure questo...Originariamente inviata da FedericoBlasco
caro federico sconfitta meritata contro l' arsenal, e al ritorno se giocate così vi rifanno la festa di nuovo... impara a colloquiare con le persone, e nn ogni volta andare contro ki dice la sua...
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041Originariamente inviata da roby7910g
Se devi prendere per il culo no...l'ho detto che la juve ha giocato male..è inutile ripeterlo da uno che è solo invidioso..quindiOriginariamente inviata da roby7910g
quando la smetterai di dire stronzate allora potremmo parlarne... quando io sarò invidioso della tua squadra vorra dire ke posso gettarmi da un ponte e farla finita perke vorra dire che nn capirò più nulla dalla vita...
P.S. piccolo consiglio fai meno lo sbruffone ne guadagnerai molto...