ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Lecca-Milan 1-0

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Lecca-Milan 1-0

    Allora Leccaculi non avete più possibilità?..poverini!!! Questi comunisti leccesi vi hanno battuto...che comunisti...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    capisco ke il milan ha subito una dura sconfitta e da juventina m fa pure piacere..ma sinceramente penso ke questo tuo intervento sia esagerato x le parole ke hai usato sia x i milanisti ma soprattutto x i leccesi...devi mettere da parte il tuo ideale politico nello sport nn centra niente se i leccesi sono comunisti o no...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    leccaculi? e leccheremmo i culi di ki? mica capito

    e poi nn vedo come ti permetti di criticare il Milan dopo ke la tua squadra ha pareggiato cn la squadra ultima in classifica che ha fatto 16 punti in 32 partite....almeno noi il Treviso, l'abbiam battuto due volte....

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    capisco ke il milan ha subito una dura sconfitta e da juventina m fa pure piacere..ma sinceramente penso ke questo tuo intervento sia esagerato x le parole ke hai usato sia x i milanisti ma soprattutto x i leccesi...devi mettere da parte il tuo ideale politico nello sport nn centra niente se i leccesi sono comunisti o no...
    Non hai capito stò scherzando visto che il Milan era ma in teoria è di Berluscaz ho detto questo

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    leccaculi? e leccheremmo i culi di ki? mica capito

    e poi nn vedo come ti permetti di criticare il Milan dopo ke la tua squadra ha pareggiato cn la squadra ultima in classifica che ha fatto 16 punti in 32 partite....almeno noi il Treviso, l'abbiam battuto due volte....
    Adesso quanto siete..a -9?...dai che la fate..dai..su..dai...Corri forest!

  7. #6
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Non hai capito stò scherzando visto che il Milan era ma in teoria è di Berluscaz ho detto questo
    ah ok...nn avevo capito..mè è bruttino cm skerzo..ma qst è solo una mia opinione...bè nn m pronuncio sulla partita del milan xkè la juve sta giocando peggio

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88

    ah ok...nn avevo capito..mè è bruttino cm skerzo..ma qst è solo una mia opinione...bè nn m pronuncio sulla partita del milan xkè la juve sta giocando peggio
    Il fatto è che quando abbiamo il fiato corto qui si divertono a sparare e a sfottere...ora sono io quello che rompe..e anche sadicamente

  9. #8
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Il fatto è che quando abbiamo il fiato corto qui si divertono a sparare e a sfottere...ora sono io quello che rompe..e anche sadicamente
    sulla juve troveranno sempre qualcosa da dire anke nei suoi momenti migliori

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88

    sulla juve troveranno sempre qualcosa da dire anke nei suoi momenti migliori
    Esatto..hanno sempre qualcosa da dire...hanno sempre attaccato e la e la squadra stessa se ne sbatteva e se ne sbatte pure adesso...quello che non sopporta sono io

  11. #10
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    poraccio ke nn sei altro... se forse hai visto le partite come ho fatto io, vedevi le formazioni di entrambe le squadre... il milan ha meritato di perdere e io sono milanista e vedo le cose nn come te... la juve la sua formazione era sempre la stessa ed è riuscita solo a pareggiare contro l' ultima e quasi quasi il treviso il golletto lo faceva... ma perke sei così scorbutico? fa male a stare zitelli troppo eh... (prendila come una battuta e nn offenderti...
    p.s. rompi sadicamente quanto vuoi... ki se la prende sei tu io me la rido...
    ciaoo bellloo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milan
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 20:56
  2. Torres al Milan
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:44
  3. Barcellona-Milan 0-0
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 14:34
  4. Milan
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 19:16