ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Lecca-Milan 1-0

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g
    poraccio ke nn sei altro... se forse hai visto le partite come ho fatto io, vedevi le formazioni di entrambe le squadre... il milan ha meritato di perdere e io sono milanista e vedo le cose nn come te... la juve la sua formazione era sempre la stessa ed è riuscita solo a pareggiare contro l' ultima e quasi quasi il treviso il golletto lo faceva... ma perke sei così scorbutico? fa male a stare zitelli troppo eh... (prendila come una battuta e nn offenderti...
    p.s. rompi sadicamente quanto vuoi... ki se la prende sei tu io me la rido...
    ciaoo bellloo

roby ke la juve è in un xiodo di "crisi" si è capito..i titolari sembrano drei principianti...forse quella del milan è stata solo una giornata no e poi m sa ke il milan si voglia risparmiare x la champion

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

tsk...oramai si sa ke il campionato è roba vostra....peccato ke la champions abbia piu prestigio...

roby7910g
    Ospite

Predefinito

ely ma guarda ke il campionato è della juve nn da ieri ma da parecchio tempo ormai... crisi o no basta vedere i titolari della juve ieri e i titolari del milan di ieri... bhe certo ke si voleva risparmiare x la champions se no nn mettevano quella formazione... kissa come mai con te si puo parlare civilmente... brava ely

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roby7910g
    ely ma guarda ke il campionato è della juve nn da ieri ma da parecchio tempo ormai... crisi o no basta vedere i titolari della juve ieri e i titolari del milan di ieri... bhe certo ke si voleva risparmiare x la champions se no nn mettevano quella formazione... kissa come mai con te si puo parlare civilmente... brava ely
    grazie roby..ma prima di essere juventina sono una sportiva..e poi penso ke cmq la juve si sia giocata la champion..quindi mi sa ke siete i favoriti voi cn il barcellona...

roby7910g
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crazyely88

grazie roby..ma prima di essere juventina sono una sportiva..e poi penso ke cmq la juve si sia giocata la champion..quindi mi sa ke siete i favoriti voi cn il barcellona...

eh ancora più complimenti allora ci sono poche persone ke riescono ad essere sportive, come si vede anche qua sopra... bhe il lione gioca bene, quindi nn si può dire nulla... cmq se la juve segna subito qualke possibilità c' è l' ha...se passa x merito ok se passa x regali no...

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

prima di dire che il milan sia favorito contro il barcellona deve superare l'ostacolo lione che non è da sottovalutare!

PAZZA INTER AMALA

roby7910g
    Ospite

Predefinito

se leggi bene ha detto ke il milan e il barcellona sono favorite x vincere la champions...

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

se le riserve non sono in grado di far vincere queste partite forse è il caso di mettersi intorno ad un tavolo e parlare. Può Rui Costa essere ancora degno sostituto di Kakà? Può Janculo (si ormai lo hciamo così perchè lo mando sempre a fanculo) essere considerato un giocatore utile al Milan? Non so, se avessimo vinto saremmo andati meno sei e la prossima giornata le merde (i gobbi) sono contro la fiorentina.... occasione persa, campionato perso.... il tutto aldilà della gestione pessima della partita dap arte del nostro allenatore... ma si va bene così...

Rispondo al cuginetto simpatico che ci ha deliziato con quella immaginetta:
    Siamo quelli che hanno perso contro la Cavese in serie b, siamo quelli che in 90.000 sono andati a Barcellona a vincere la champions league, siamo quelli che sono stati ladrati due volte a Verona, siamo quelli che hanno pianto a Istanbul, ma da Barcellona a Manchester hanno gioito talmente tante volte da rendere i cugini Pazzi, siamo quelli che Realizzano I Loro Sogni, siamo quelli per i quali il Milan è una ragione di vita, noi siamo rossoneri, siamo la storia e voi non siete un cazzo.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito 7910g

comunque anche la mia era una previsione! cmq il milan ed il barcellona sono nella stessa parte del tabellone quindi nel caso è impossibile una finale tra loro 2

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005

Predefinito Re: Lecca-Milan 1-0

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Allora Leccaculi non avete più possibilità?..poverini!!! Questi comunisti leccesi vi hanno battuto...che comunisti...
    leccaculi??????? di ki scusa??? e poi ke cazzo c'entra la politica col calcio????

se vuoi parlare di politica ti consiglio di andare nella sezione giusta, ovvero quella di attualita' e politica, e non SPORT!

azzecca la sezione va prima di postare qualcosa...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12