ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Villareal-Arsenal

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Villareal-Arsenal

    E' passato l'Arsenal cm avete visto ma a mio parere nn meritava assolutamente un posto in finale,la partita l'ho vista e nè gli inglesi nè gli spagnoli hanno giocato bene,nn era di certo una semifinale di Champions!!!E' stata brutta e piuttosto scialba cm partita...il "divertimento" è arrivato solo alla fine con il rigore sbagliato da Riquelme...ma insomma l'Arsenal nn ha fatto un tiro in porta!e se l'ha fatto erano cmq scandalosi...nn si può che una squadra così sia andata in finale...per nn parlare del Villareal,che ha si, attacato tutto il tempo ma ha lo stesso sprecato x tutto il tempo....è vero anche che se sono arrivate fino in semifinale se lo sono in parte meritato sconfiggendo squadre magari più forti sulla carta...ma la domanda è questa:Vi è piaciuta la partita???Cm giudicate le due prestazioni???Ha meritato l'Arsenal di andare in finale o meritava di più il Villareal???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ti dirò la verità: per come hanno giocato, se si fosse potuto farle perdere entrambe sarebbe stato l'ideale!

    Sono felice che sia passato l' Arsenal, perchè IL VILLARREAL HA ELIMINATO L' INTER!!!! Bastardi spagnoli!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ti dirò la verità: per come hanno giocato, se si fosse potuto farle perdere entrambe sarebbe stato l'ideale!

    Sono felice che sia passato l' Arsenal, perchè IL VILLARREAL HA ELIMINATO L' INTER!!!! Bastardi spagnoli!!
    sono daccordo con te però stasera si tifa per gli spagnoli

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    sono daccordo con te però stasera si tifa per gli spagnoli
    Pienamente d'accordo!! In effetti intendevo spagnoli della zona di Villarreal... nn so perchè, ma i catalani di Barcellona mi stanno simpatici!

    (sono catalani, no?)

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Pienamente d'accordo!! In effetti intendevo spagnoli della zona di Villarreal... nn so perchè, ma i catalani di Barcellona mi stanno simpatici!

    (sono catalani, no?)
    penso di si che siano catalani e anke a me quelli di barcellona mi stanno particolarmente simpatici, scappo a vedere il barcellona

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    penso di si che siano catalani e anke a me quelli di barcellona mi stanno particolarmente simpatici, scappo a vedere il barcellona
    Bravo. Ora e sempre....no col c***o ora e sempre! Solo per stasera... forza Barcellona!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lehmann si è guadagnato sul campo il posto di titolare ai mondiali, per chiunque ancora era diffidente e gli avrebbe preferito Kahn..

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ti dirò la verità: per come hanno giocato, se si fosse potuto farle perdere entrambe sarebbe stato l'ideale!

    Sono felice che sia passato l' Arsenal, perchè IL VILLARREAL HA ELIMINATO L' INTER!!!! Bastardi spagnoli!!

    Che ci hai contro gli spagnoli?

Discussioni simili

  1. Arsenal
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 23:19
  2. Arsenal o Barcelona?
    Da SARITA nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 12:26
  3. arsenal - juve 2-0
    Da Pilar94 nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 13:47