ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 74 123451151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #1
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito Game of Thrones

    Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da HBO a partire dal 17 aprile 2011, nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
    La prima stagione è basata sul primo romanzo della collana, A Game of Thrones, che in Italia è stato pubblicato da Mondadori in due volumi, Il Trono di Spade e Il grande inverno. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che verrà trasmessa a partire dal 1º aprile 2012.

    Trama:

    Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.



    Trailer ITA prima stagione:



    Trailer ENG seconda stagione:



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Fighissimo *-* me lo guarderò u.u
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #3
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Sono nel topic sbagliato o nessuno segue questa serie ?
    Ho iniziato a guardarla questa mattina , la prima stagione non è male (tenendo conto anche del budget a disposizione ) , ovviamente molto meglio i libri . Domani inizio la seconda .

    Peter Dinklage ( Tyrion Lannister ) è fantastico , il personaggio riuscito meglio .

  5. #4
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sono pochi i personaggi che hanno rispettato le aspettative che mi ero fatto dai libri, tra i quali il migliore è decisamente Tyrion.
    Vedremo come continuerà la serie.. I libri li ho letti quasi tutti (12, per adesso..gli altri non sono ancora stati tradotti)

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non male, a me piace più la serie dei libri sinceramente...

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Drogo <3 <3 <3 <3
    A Empusa e Annie Lennox piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La serie non è male, soprattutto perchè per ora mi sta sembrando molto fedele ai libri. Alcuni personaggi li ho trovati molto azzeccati, nel senso che sono simili a come me li ero immaginati (Drogo, Cersei, Arya e Tyrion). Tyrion poi è il migliore di tutti. E sono stra contenta, dato che è il mio personaggio preferito <3<3 Peccato invece per Jon Snow. Altro personaggio che amo, e di cui purtroppo l'interpretazione nella serie non mi piace per niente.
    A Loller156 e Elaine Marley piace questo intervento

  9. #8
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    a forza di leggere commenti su questa serie mi è venuta la curiosità e me la son guardata pure io..bella!
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Viste entrambe le stagioni, mi ha preso da subito I libri non li ho letti, anche se mi sa che ho il primo o i primi due...e tuttora mi sto chiedendo come, dato che sono sicurissimo di non averli comprati io personalmente

  11. #10
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io preferisco i libri. Nel telefilm vengono eliminate completamente le sottotrame, e si perde di vista l'importantissimo ruolo di alcuni personaggi come "ditocorto" e l'altro scagnozzo di cui non ricordo il nome.
    Si perde di vista l'importanza di troppe cose.. infatti dal telefilm non si capiscono determinate cose che succederanno, vedrete..
    A Mad Hatter, Elaine Marley e Empusa piace questo intervento

Pagina 1 di 74 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26