Non ho tempo di leggere tutto, ho letto solo il primo commento di Holly. Non ho detto che i personaggi muoiono solo se fanno cose stupide, ho detto che SE fanno cose stupide, allora muoiono. Ossia il condizionale esattamente opposto.
Non ho tempo di leggere tutto, ho letto solo il primo commento di Holly. Non ho detto che i personaggi muoiono solo se fanno cose stupide, ho detto che SE fanno cose stupide, allora muoiono. Ossia il condizionale esattamente opposto.
Io mi aspettavo molto, MOLTO di più da questa stagione.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Per me invece sta andando esattamente tutto come avevo previsto. E non è una cosa positiva ecco.
Come al solito, Arya è l'unica cosa degna di nota.
Diciamo che il problema più che il "cosa" è il "come"...la diminuzione del numero di puntate ha condensato troppo alcune chiusure di arco narrativo. Tutta la stagione ha un retrogusto di affrettato e approssimativo, ed è un vero peccato visto che invece fino alla 6°...e un po' ancora alla 7°...era invece molto ben curata in tantissimi dettagli.
A meno di veri e propri miracoli, GoT rischia di fare purtroppo una fine abbastanza ingloriosa...incrocio le dita.
Tralasciando che
Comunque anche io concordo sul fatto che ne sarebbe venuta una serie magistrale se anziché sprecare i soldi della cgi per un episodio in cui non si vedeva un cazzo, li avessero investiti in un altro paio d'ore di girato. Sì, meravigliosa scelta narrativa quella della battaglia di Winterfell ma considerando quanto si vedeva i soldi della cgi li hanno proprio buttati. A questo punto bastava girare due puntate in più e basta. E ne sarebbe venuta fuori una serie di una morale immensa sul potere e sul modo in cui l'uomo esercita il potere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.