Non sapevo dell' esistenza di questo topic cmq la trovo stupenda,peccato però,non ho letto i libri.
Non sapevo dell' esistenza di questo topic cmq la trovo stupenda,peccato però,non ho letto i libri.
Premettendo che ho quasi finito i libri, per quello che ho visto fino ad ora, sono assolutamente meglio i libri.
E sono meglio, appunto, per tutte quelle sottotrame che sono essenziali per capire tutti gli intrecci tra le casate.
La storia che preferisco in assoluto sono le vicende di Arya Stark. E' la mia paladina *_*
Nella serie tv, adesso vedremo la terza serie, si tralasciano un sacco di cose che invece nei libri ci sono. Poi, come leggevo ieri, gli sceneggiatori della serie hanno la libertà di spostare temporalmente alcuni eventi, diversamente dai libri, spero che non facciano casini perchè la trama della terza è un po' intricata. Cmq deve essere fedele alla saga, speriamo bene..
Le prime due della seconda stagione non mi sono piaciute tanto .
Comunque Snow è il personaggio riuscito peggio ( l 'attore ci mette tanto del suo ) , meritava più spazio .
Già.. beh scusa, ma tyrion con i porcelli? Te lo vedi? XD non vedo l'ora della 3/4/5 serie.. U_U
Nella terza vedremo le nozze rosse.. ^^
- - - Aggiornamento - - -
Snow doveva essere molto più grintoso, per come sembrava nel libro. Così sembra uno sfigatello
Loller però così spoileri u.u
Cmq si, già che ne hai parlato le nozze rosse e quello che ne segue, mi riferisco alla superstite (non voglio spoilerare)...è davvero figo u.u
Per non parlare delle altre nozze, quelle precedenti...che sia benedetto quel giorno u.u Non lo tolleravo più quel bamboccio -.-
Mi riferivo alle nozze rosse u.u