Puntata molto avvincente..sono rimasto sulle spine fino all'ultimo. Godo assolutamente per la morte di uno dei personaggi che più odiavo però quando vedo queste morti cruente mi fa sempre una cosa..non so perché. Attendo l'ultima puntata
Sono l'unica ad essere dispiaciuta per la morte di Ramsey? Ammetto che mi mancherà, era uno dei pochi cattivi davvero cattivi. Oltre ad essere un personaggio interessante e perfettamente interpretato. Buh, io sono un pò triste per la sua dipartita.
Comunque anche se inevitabile chiamarlo in causa per la vittoria, Ditocorto non fa mai nulla per nulla.
Daenerys sul trono di spade!!!
Credo anch'io che alla fine tornerà a circuire Sansa convincendola a sposarlo. A sto punto tanto varrebbe accettare...sarebbe di certo un gran passo in avanti rispetto ai suoi due precedenti mariti Ditocorto è discretamente cinico ed egoista, ma non è malvagio nel vero senso della parola e probabilmente è davvero innamorato di lei, almeno a sufficienza. Considerando che proviene da Geoffrey e Ramsay...bè, in confronto è oro.
Il punto è che l'attore che interpreta Ramsey è davvero uno dei più bravi, nel cast. Fare il personaggio buono è semplice, ma riuscire a interpretare così bene un personaggio così deviato non è da tutti. Che come personaggio faccia orrore e odio è verissimo, come potrebbe essere il contrario. Però dava davvero tanto alla storia. Ormai una delle vicende principali ruotava attorno a lui.
Mi mancherà. Ho esultato come una pazza quando è morto, e per il modo in cui è morto, ma mi mancherà.
Poi cavolo, ultimamente i cattivi dei telefilm li caratterizzano tutti un sacco meglio!
Il punto è che l'attore che interpreta Ramsey è davvero uno dei più bravi, nel cast. Fare il personaggio buono è semplice, ma riuscire a interpretare così bene un personaggio così deviato non è da tutti. Che come personaggio faccia orrore e odio è verissimo, come potrebbe essere il contrario. Però dava davvero tanto alla storia. Ormai una delle vicende principali ruotava attorno a lui.
Mi mancherà. Ho esultato come una pazza quando è morto, e per il modo in cui è morto, ma mi mancherà.
Poi cavolo, ultimamente i cattivi dei telefilm li caratterizzano tutti un sacco meglio!
Io preferisco i cattivi con sfumature positive, del tipo 80% coglione e 20% buono, sono più affascinanti
Ma i 100% coglioni prima muoiono e meglio è, che siano interpretati bene o meno