Una puntata mediocre. In perfetto stile Game of Thrones direi, che considero la serie tv più sopravvalutata di sempre. Vediamo se continuerà su questa linea.
Una puntata mediocre. In perfetto stile Game of Thrones direi, che considero la serie tv più sopravvalutata di sempre. Vediamo se continuerà su questa linea.
Beh non serviva lo spoiler perchè non hai rivelato nulla Comunque a me non è dispiaciuta, solo una cosa dico... magari risparmiarsi l'inquadratura finale su tutto quel flaccidume?
Temevo una prima puntata molto introduttiva e avevo ragione.
Jon è ancora morto morto, mi hanno fatto fuori l'unico tizio un po' più assennato (Doran) e che non cerca guerre a cazzo, Brienne finalmente conclude qualcosa, Arya prende mazzate, Margaery ce l'hanno fatta vede' per ricordarci che sta in galera pure lei, Cersei ci piace tanto e la cosa di Melisandre non l'ho capita.
Temevo una prima puntata molto introduttiva e avevo ragione.
Jon è ancora morto morto, mi hanno fatto fuori l'unico tizio un po' più assennato (Doran) e che non cerca guerre a cazzo, Brienne finalmente conclude qualcosa, Arya prende mazzate, Margaery ce l'hanno fatta vede' per ricordarci che sta in galera pure lei, Cersei ci piace tanto e la cosa di Melisandre non l'ho capita.
Bè, i Lannister hanno ucciso un bel po' di Martell...mi sembrerebbe assurdo se non cercassero vendetta. Altro che "guerre a cazzo" Non sono più tempi adatti per uno come Doran.
Bè, i Lannister hanno ucciso un bel po' di Martell...mi sembrerebbe assurdo se non cercassero vendetta. Altro che "guerre a cazzo" Non sono più tempi adatti per uno come Doran.
Da un lato è più sensato pagare la vendetta con la vendetta, e non con la guerra (e in fondo Doran non aveva torto a non voler evitare una carneficina, perché la guerra gli sarebbe costata molte più vittime). Dall'altro il fatto che le guardie del corpo assistano al "tradimento" senza battere ciglio sarebbe stato uno spunto di riflessione migliore, perché significa davvero che Doran non aveva coscienza del suo popolo.
Quella baldracca di Cersei, aaahh come godo, sapevo che tutto quell'ambaradam di fanatici le si sarebbe rivoltato contro e HA! come godo!
Fesso il gemello che ancora le sta appresso.
Melisandre... Ci sono rimasta quasi male. Non la tollero, non l'ho mai tollerata, però io speravo riportasse in vita Jon. E invece la fessa si lascia morire. Fancoolo.
Jon Riportatelo in vita, maledetti! Lui è il più figo di tutti, dai!
Godo anche per quel folle che ha lasciato la figlia al rogo, te lo sei meritato di morire, pazzo. E mi piace che Theon si sia mezzo ripigliato, spero si renda utile adesso.