ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 74 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #361
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io che non ho letto i libri trovo coerenza nella scelta di Stannis, però. È questo il punto incontestabile. Perché stiamo parlando di un tizio che brucia allegramente viva la gente dalla prima scena in cui è apparso e che non si è fatto tanti scrupoli a uccidere suo fratello.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #362
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io che non ho letto i libri trovo coerenza nella scelta di Stannis, però. È questo il punto incontestabile. Perché stiamo parlando di un tizio che brucia allegramente viva la gente dalla prima scena in cui è apparso e che non si è fatto tanti scrupoli a uccidere suo fratello.
    E' contestabile perché gestito male.
    Come dice Wulvarine, due puntate prima rifiuta categoricamente mostrando l'amore per sua figlia con un monologo abbastanza caruccio.
    Due puntate dopo cambia idea perché c'ha avuto un agguato di cui non abbiamo visto nulla, di cui non abbiamo visto Stannis come l'ha vissuta direttamente, di cui non abbiamo visto una vera a propria evoluzione di pensiero ma giusto la strizza di fare l'ennesima figura di merda con quelli del Nord.

  4. #363
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' contestabile perché gestito male.
    Come dice Wulvarine, due puntate prima rifiuta categoricamente mostrando l'amore per sua figlia con un monologo abbastanza caruccio.
    Due puntate dopo cambia idea perché c'ha avuto un agguato di cui non abbiamo visto nulla, di cui non abbiamo visto Stannis come l'ha vissuta direttamente, di cui non abbiamo visto una vera a propria evoluzione di pensiero ma giusto la strizza di fare l'ennesima figura di merda con quelli del Nord.
    Non mi pare che Stannis abbia vissuto qualcosa direttamente dall'inizio della serie XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #364
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non mi pare che Stannis abbia vissuto qualcosa direttamente dall'inizio della serie XD
    Lo vedi allora che un personaggio Ameba?!?

  6. #365
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lo vedi allora che un personaggio Ameba?!?
    Ha la stessa espressione facciale da quattro serie. Non si capisce se sia un genio del crimine o un idiota totale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #366
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ha la stessa espressione facciale da quattro serie. Non si capisce se sia un genio del crimine o un idiota totale.
    E' inglese.

    Io l'avrei fatto interpretare da Pietro Sermonti.

  8. #367
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Drusilla!
    Non c'entra il fatto che sono due prodotti diversi. Allora fai un'altra serie, dalle un altro nome, dicendo che è solo ispirata al Trono di Spade, e facci tutti i pacciughi che vuoi, e allora mi sta bene. Ma se vuoi trasferire i romanzi del Trono di Spade sul piccolo schermo allora il rispetto per l'opera originale lo devi avere cazzo! Non puoi prenderla e stuprarla in questo modo.
    Ma anche tralasciando questo discorso e pensando solo alla serie è innegabile come il personaggio di Stannis sia stato gestito male. Come hanno detto altri, appunto non ci sta proprio che prima fa tutto quel discorso alla figlia e poi poco dopo la brucia viva senza la minima esitazione. Uno dei cardini della personalità di Stannis è il suo amore e il suo legame profondo con la figlia, e nella serie questo hanno pure cercato di farlo vedere, e la scelta di sacrificarla così è assolutamente Out of Character, come si dice in gergo. Era la 9^ puntata e hanno solo cercato di riempirla con qualcosa di improvviso, inaspettato e che potesse sconvolgere, come hanno fatto con la 9^ puntata delle scorse stagioni. Purtroppo è innegabile la brutta deriva che sta prendendo questa serie, io lo sto dicendo dall'inizio di questa stagione. Peccato perchè le prime stagioni sono decisamente su un altro livello.
    A Temperance, Swan, Mad Hatter e altri 1 piace questo intervento

  9. #368
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito


    "Mi chiedo spesso per quale ragione i miei fratelli volessero il trono così disperatamente."
    "E tu allora?" gli chiese Davos. "Tu per quale ragione lo vuoi?"
    "Non è questione di volerlo. Quale erede di Robert il trono è mio. E' la legge (...) Ho un dovere nei confronti di mia figlia."



    "Forse perderemo questa battaglia" disse cupamente il re. "A Braavos potresti sentir dire che sono morto. Potrebbe anche essere vero. Dovrai trovare lo stesso i miei mercenari".
    Il cavaliere esitò. "Vostra Grazia, ma se Voi sarete morto..."
    "... Tu vendicherai la mia morte, e metterai mia figlia sul trono di spade. O morirai provandoci"...



    Non aggiungo altro su Stannis. Cioè sul vero Stannis.
    Ecco come si stupra un personaggio...

    Riguardo l'attore, a mio avviso davvero meritevole:

    "Stephen Dilllane ha perso la sua sorellina in un incedio quando aveva appena undici anni. Nella scena in cui brucia Shireen è stata molto dura da girare per lui e hanno dovuto rigirarle molte volte perché per lui era davvero difficile trattenere le lacrime. Quello che ne risulta è una scena terribilmente emozionante, che non è affatto recitata..."



    A Jean Grey, Temperance e Mad Hatter piace questo intervento

  10. #369
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio

    "Mi chiedo spesso per quale ragione i miei fratelli volessero il trono così disperatamente."
    "E tu allora?" gli chiese Davos. "Tu per quale ragione lo vuoi?"
    "Non è questione di volerlo. Quale erede di Robert il trono è mio. E' la legge (...) Ho un dovere nei confronti di mia figlia."



    "Forse perderemo questa battaglia" disse cupamente il re. "A Braavos potresti sentir dire che sono morto. Potrebbe anche essere vero. Dovrai trovare lo stesso i miei mercenari".
    Il cavaliere esitò. "Vostra Grazia, ma se Voi sarete morto..."
    "... Tu vendicherai la mia morte, e metterai mia figlia sul trono di spade. O morirai provandoci"...



    Non aggiungo altro su Stannis. Cioè sul vero Stannis.
    Ecco come si stupra un personaggio...

    Riguardo l'attore, a mio avviso davvero meritevole:

    "Stephen Dilllane ha perso la sua sorellina in un incedio quando aveva appena undici anni. Nella scena in cui brucia Shireen è stata molto dura da girare per lui e hanno dovuto rigirarle molte volte perché per lui era davvero difficile trattenere le lacrime. Quello che ne risulta è una scena terribilmente emozionante, che non è affatto recitata..."

    E va bè, ma sono dei bastardi sadici, allora, che cazzo Metteteci una controfigura al posto suo, no?!

  11. #370
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Cooomunque, cambio discorso e vi posto i miei fantastici acquisti
    Maglia + mini Cersei

    A Yvette e Jean Grey piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 17:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 23:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 11:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 21:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 14:26