Vista la 7 puntata...allora
Mi trovo d'accordo con Wolv e Jo. Il cast di GoT è sicuramente inferiore a quello di altre serie tv americane, troppi personaggi fondamentali assegnati ad attori scarsi e mediocri (Jon, Dany, Cersei, Sansa...). E' un peccato.
Io i cinque che ho nominato li considero i peggiori. Sansa è "in mezzo", diciamo, così come Cersei che è appunto peggio di alcuni ma meglio di altri. Quelli che "vincono" secondo me sono gli interpreti dei due Stark "senior" (Bean e la Fairley), di Theon Greyjoy, di Peter Baelish, di Bronn e, ultimo ma primo per importanza, Tyrion Lannister anche l'attrice che interpreta Myrcella onestamente non mi dice proprio nulla.
In positivo, cazzo! Ma bastava anche soltanto leggere il nome dell'interprete di Tyrion! Chi cazzo è quel mentecatto che lo metterebbe mai tra i peggiori?! È MOSTRUOSAMENTE bravo Nei precedenti Emmy si è dovuto arrendere soltanto allo strapotere del cast di Breaking Bad, altrimenti sicuramente qualche premio l'avrebbe vinto!
Ok che non siamo sempre stati d'accordo su Walking Dead (ma ammetto che negli ultimi mesi sono avvicinato un poco alle tue posizioni in merito...), nè magari sullo stesso Game of Thrones, ma ci sono paletti inviolabili e uno di questi è la bravura di Dinklage