Infatti credo che Peter Dinklage (Tyrion), come anche Alfie Allen (Theon Greyjoy), sia un attore dalla bravura spaventosa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sto vedendo ora per la prima volta la prima stagione che avevo perso (arrivando a metà alla terza) e il vero grande attore e il vero grande personaggio è stato Sean "Ned Stark" Bean.
Un vero uomo con del vero onore e una grandissima saggezza....per le qualità che possedeva nessuno dei personaggi del gioco può reputarsi alla sua altezza fino a quanto visto da me fino ad ora....il resto è un mondo pieno di opprtunisti e vigliacchi con pochi scrupoli escluso qualche rappresentante della casata del nord.
il folletto ha le sue doti ma non convince fino a fondo....ora posso proseguire con la stagione 4
Parlavo della bravura degli attori, e sicuramente Sean Beam è fra i migliori. Ma non credo ci sia un solo attore non capace in tutto GoT.
Nelle ultime puntate invece si è visto che anche Alfie Allen è bravissimo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nelle serie Tv statunitensi è davvero difficile trovare attori scadenti o non all'altezza (di cui invece le sit e i fil italiani sono pienissimi)..una delle ultime produzioni davvero pessime a livello di attori che ricordo è stato blade 3...dove se togliamo 2 attori resta un cast scadentissimo.
su GoT il livello degli attori è altissimo, e i minorrenni sono quelli che mi sorprendono di più positivamente. ma credo che qualcuno dei grandi non riuscirebbe a recitare mica bene in un altro ruolo (vedi Drogo, perfetto per un barbaro ma non credo possa dare di più, ma magari sbaglio)
dei lannister sono Tyrion il folletto Forse meriterebbe di restare in vita...famiglia di degenerati che rappresenta benissimo la media di comportamento degli uomini di oggi..zero morale ..e unico intento apportare benefici e godere di piaceri personali..e di stark in questo mondo ce ne sono pochissimi
Non butterei via TUTTE le produzioni italiane. Tutti gli attori di Romanzo Criminale sono stati bravissimi, con nota di merito a Montanari per il Libanese, una delle interpretazioni televisive a mio modesto parere migliori di sempre.
Continua a vedere, avrai alcuni ripensamenti sui Lannister, ma io non dico altro u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ramsay deve morie.
Kit Harington, Emilia Clarke, le tre Sand Snakes...te ne ho già nominati cinque Ma devo dire che nel complesso il cast è sicuramente di livello molto alto, roba che noi italiani ci possiamo solo sognare, a parte rare mosche bianche per quel che riguarda il comparto serie tv