...
Qui si stanno facendo un po' troppi riferimenti ai libri.
Si stanno facendo supposizioni future sulla serie, in merito a cose scritte sui libri che nella serie non sono state menzionate o pensate. Col risultato di fare na gran confusione.
Comunque, vista la 5x09. La penultima si di stagione. 'n'altra palla.
La storyline di Arya è un mistero, così come lo è anche per lei. Cioè lei sa cosa sta facendo? Il perché?!?
Ma soprattutto, perché s'è messa a inseguire quel cavaliere scopabambine fino al bordello?!?
Boh, questo ragazzo non lo sa.
Qualcuno sa dirmi perché la pazzerella di Dorme sa vita morte e miracoli sul segreto di Jamie e Cersei?
Mi sono perso qualcosa negli episodi o Jamie è solo 'na pippa a poker?!?
La puntata inizia con l'accampamento di Stannis che prende fuoco per mano, noi sappiamo, dei 20 uomini di Ramsay.
Perché non farli vedere? Perché non far vedere la squadra che fa questa cosa?!? Che senso ha?!? Magari quella di velocizzare le cose perché forse, e dico forse, in 8 episodi si è perso un po' di tempo eccedendo in dialoghi per nulla importanti?!
Devo ancora capire a che m'è servito il dialogo tra Dito Corto e la vecchia nel bordello di approdo del re.
Oppure, la spia pelata più piatta di Ken 'ndo cazzo è finita?!?
Stannis fa bruciare la figlia.
Praticamente da quaquaraquà che era, perché in 3 stagioni l'unica azione forte è stata quella di far imprigionare il cavalier cipolla, è diventato un vero e proprio devoto. Stop. Questo è Stannis Baratheon, di più non ho visto.
Abbiamo capito che a Jorah piace stare sotto.
Dany alla prima occasione utile se n'è scappata.
Drogon è 'na pippa.
Ma dai. A me vederlo combattere in quel modo m'ha dato una pena...
Intanto ha vinto E ha scagliato una lancia come manco un giavellottista olimpionico Che poi la scena era bella perchè fino all'ultimo sembrava puntasse a Daenerys o Daario
Io ho colto tre nanosecondi dopo la cosa della lancia, ho subito pensato che mainaJorah volesse far fuori Daario e mi era anche preso un mezzo colpo.
Comunque la cosa di Jaime e Cersei almeno come diceria la sanno tutti. Stannis non aveva mandato a dire a destra e a manca che Joffrey era un bastardo?
Solo che alcuni ci hanno creduto e altri hanno ritenuto che fosse solo una stronzata inventata da Stannis per rivendicare il trono.
Comunque 'na cosa... ma Baelish, veramente, 'ndo sta?
...
Qui si stanno facendo un po' troppi riferimenti ai libri.
Si stanno facendo supposizioni future sulla serie, in merito a cose scritte sui libri che nella serie non sono state menzionate o pensate. Col risultato di fare na gran confusione.
Io non ho fatto alcuna supposizione sulla serie eh.
Mi sono solo lasciata andare ad alcune ipotesi e pensieri che riguardano unicamente i libri.
Intanto ha vinto E ha scagliato una lancia come manco un giavellottista olimpionico Che poi la scena era bella perchè fino all'ultimo sembrava puntasse a Daenerys o Daario
Per caso vuoi far fuori alla (speriamo) futura regina dei sette regni? eh eh?
Cersei a forza di essere merda ha trovato pane per i suoi denti, Sansa, no comment...poverina un po' ha reagito ma oramai più che piangere e essere umiliata non fa, la mia preferita (assieme a Tyrion) è in galera mannaggia -.- e...Melisandre invece, che vi sembra il suo personaggio? non so definirla
E nessuno mi ha CacaTa...ora ho visto la nona puntata e , soprattutto alla luce di quanto successo continuo a farmi la domanda, la trovo uno dei personaggi più enigmatici...
EdIT: bellissimo, in questo 3D mi sento Marzullo...fatti una domanda e datti una risposta
Ultima modifica di lunantica; 9/6/2015 alle 15:44Motivo: esperienza marzulliana, c'è sempre una prima volta xD