La storia del morbo l'ho pensata pure io, e ammetto anche di aver pensato che gli sceneggiatori si son proprio dimenticati che Jorah è infetto, secondo me. O non li avrebbero fatti toccare. Oppure ora fanno uscire qualcosa da sotto terra, tipo vedremo Jorah che se ne ricorda e si dispera pensando di aver potuto contagiare Dany. O peggio, la fanno contagiare sul serio. Vi prego no.
Quando Daenerys è salita su Drogon mi sono emozionata *-* Niente a che vedere con l'emozione del libro, ma se la sono giocata bene, pur avendo reso la vicenda un pò diversamente.
Per quanto riguarda i libri sono d'accordo con quanto ipotizzato da Jean, anche se non ho un'idea precisa su Griff/Aegon, a dir la verità non ci avevo mai pensato potesse essere un Blackfire e non davvero un Targaryen . Ci penserò.
Jon e Dany li vedo troppo insieme! *-* Ma non credo accadrà. Sono certa, invece, che Jon sia il prescelto, Azor Ahai.
Mi spiace per come stanno rendendo nel telefilm lenta e noiosa la storia di Arya. Ma un sacco.
Anche il "soggiorno" di Jaime a Dorne è palloso. E, a dir la verità, è la parte che mi scazza di più perché diversa dai libri. Assente lì, anzi.
Per non dire quante altre parti sono del tutto assenti nel telefilm. Eventi che secondo me erano importantissimi.
Mi sono espressa di merda.