Secondo voi Jon Snow è morto davvero? E se sì, resterà morto? u.u
No, Jon non è sicuramente morto. A parte il fatto che credo sia molto probabile che lui sia una delle tre teste del drago, Azor Ahai, e che risveglierà il drago di pietra della cripta di Grande Inverno, ci sono diverse possibilità: o Melisandre lo resuscita, o si trasferisce in Spettro (Jon ha capacità di metamorfo), o si trasforma in qualcos'altro che ora come ora non sono in grado di azzardare (però come all'incirca è resuscitato suo zio Benjen alias Mani Fredde). Questo per quanto riguarda i libri, quello che si farà poi nella serie non lo so, dal momento che ormai hanno preso due direzioni diverse.
Alla fine dell'ultimo libro si capisce che Jon è stato colpito, ma non si capisce bene se muore -.-"
Cmq devo rileggermi quella parte u.u
Io cmq c'ho questo presentimento, cioè che lui muore ma torna in vita per mano di Melisandre. Io ho sempre pensato che Martin facesse incontrare Dany e Jon e gli facesse governare Westeros u.u
Però questa cosa di "resuscitare" le persone ce l'aveva nella serie anche l'altro "sacerdote", quello che si trovava insieme ad Arya e Gendry prima che arrivasse Melisandre.
In più per qualche assurdo motivo anche la Montagna è ritornata in vita (era lui, vero, che ha preso in braccio Cersei?)
Per quale cazzo di motivo altrimenti Melisandre sarebbe tornata di corsa alla barriera?
stagione un pò lentina... boh x me è la "peggiore" (tra virgolette perchè resta comunque di livello altissimo visto che è game of thrones ) delle 5
x tutta la serie hanno parlato di sta battaglia tra i bolton e stannis... e poi in pratica non l'hanno fatta vedere x niente (in 1 stacco s'è passati dall'esercito dei bolton che li accerchia alla battaglia finita )
poi vabbè... dorn... boh... non m'ha preso proprio... mi è dispiaciuto solo per miyrcella alla fine... ma in tutta la serie non mi ha preso x niente la parte a dorn (a parte le ragazze di dorn... in alcune parti quelle un pò mi hanno preso )
m'ha gelato il sangue la morte della figlia di stannis (e ho goduto nel vederlo perdere e crepare )
l'alto passero si è meritato tutto il mio rispetto
daenerys sembra sempre sul punto di attraversare sto mare... ma poi x un problema o x un altro rimane sempre lì
e jon snow... boh... x me in qualche modo lo risuscitano
- - - Aggiornamento - - -
ah m'ero scordato di arya... su quello che gli ha fatto il dio dai mille volti alla fine non ci ho prorio capito niente
Sono finalmente riuscito a finire sta stagione...
Allora mi è piaciuta molto meno delle altre ma nelle ultime 3 puntante si è ripreso un po'. La 9 la salvo perchè ma morte della figlia di Stannis mi ha colpito molto e il drago wow
Perchè cappeò hanno fatto succedere tutto nell'ultima puntata sono morti tutti!
Sono curioso di sapere la reale fine di Jon, ma se lo fanno resuscitare voglio anche Ygritte