ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 74 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 739
Like Tree480Mi piace

Game of Thrones

  1. #431
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito






















    (per mezzo secondo m'è sembrato Tyler Durden )








    Sta bene su tutto
    A Temperance, Loller156, Dade e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #432
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Ramsay Bolton è particolarmente inquietante
    A Ad Malora, Loller156 e Jo Constantine piace questo intervento

  4. #433
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Su Ramsay Bolton è particolarmente inquietante
    EH ma su Stannis e Brienne è pazzesco xD
    A Temperance e Loller156 piace questo intervento

  5. #434
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io oggi finisco la seconda stagione...ma quando arrivano i draghi giganti? u.u

  6. #435
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Finita la quinta... mi sono piaciute le ultime 3 puntate, ma prima è stata un pò noiosetta eh...

    Mi dispiace per Jon Snow che era tra i miei personaggi preferiti assieme a Daenerys e Tyrion, ma a quanto pare tornerà in vita in qualche maniera/sembianza

  7. #436
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ve dico la mia yo, per me nn ce sta un telefilm più sopravvalutato de questo, ce stanno solo tette de fuori e manco belle da vede', storielle de regni e reami, non fai nemmeno a tempo a provà affetto per un personaggio che te muore subito, l'unica cosa buona sò i costumi, diteme la vostra

  8. #437
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Yo! Martin ha confermato che la serie tv terminerà molto prima della fine della saga dei romanzi.
    Quindi i cambiamenti ve li dovete aspetta'.
    Stop.

  9. #438
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ho cominciato tempo fa questa serie tv su consiglio di molte persone. Sono arrivato a vedere le prime due stagioni e ho visto 2 puntate della terza e d'improvviso mi sono fermato. Tutti dicono che é bellissima la serie e, per carità, non lo metto in dubbio ma ogni momento che l'ho guardata ho avuto la netta sensazione che chi l'abbia concepita voglia prenderci per il culo (magari mi sbaglio).

    Un mo parere effettivo su quanto ho visto del Trono si spade? Ve lo faccio con un esempio.

    "Parto da Napoli con l'intento di arrivare a Roma. Entro in auto, prendo l'autostrada e viaaaaaaaaaa! Dopo 100 km mi accorgo di aver sbagliato direzione e ops..torno indietro. Prendo la strada giusta vado vado vado e al confine col Lazio fermo in autogrill e dei banditi rubano l'auto. Così vado dai Carabinieri, denuncio il fatto e dopo solo 3 mesi riottengo l'auto. Riprendo comn l'intento di ripartire ma mi accorgo di essere a secco di benzina. Casualmente c'è lo sciopero dei benzinai quel giorno. Il giorno successivo faccio benzina e riparto riparto...riparto! Sono sul raccordo anulare, manca poco per la mia uscita e paaaaaaaaaaaaaaaaammmmm! Un Mega essere metà scimmia metà Tommy Riccio mi teletrasporta a Palermo. E riparto, riparto, riparto".

    Tanti giri e rigiri e rigiri e rigiri per il nulla. Non odiatemi perché é anche vero che non si giudica qualcosa che non si é riusciti a vedere per intero..ma mi é salito il nervoso



    PS: Allego fotomontaggio appena creato per dare pathos alla mia storia...

    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #439
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che ci sia troppa nudità è vero.....ci sta mettere delle scene sparse, ma quasi ogni episodio da fastidio

  11. #440
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Yo! Martin ha confermato che la serie tv terminerà molto prima della fine della saga dei romanzi.
    Quindi i cambiamenti ve li dovete aspetta'.
    Stop.
    Cambiamenti de che?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho cominciato tempo fa questa serie tv su consiglio di molte persone. Sono arrivato a vedere le prime due stagioni e ho visto 2 puntate della terza e d'improvviso mi sono fermato. Tutti dicono che é bellissima la serie e, per carità, non lo metto in dubbio ma ogni momento che l'ho guardata ho avuto la netta sensazione che chi l'abbia concepita voglia prenderci per il culo (magari mi sbaglio).

    Un mo parere effettivo su quanto ho visto del Trono si spade? Ve lo faccio con un esempio.

    "Parto da Napoli con l'intento di arrivare a Roma. Entro in auto, prendo l'autostrada e viaaaaaaaaaa! Dopo 100 km mi accorgo di aver sbagliato direzione e ops..torno indietro. Prendo la strada giusta vado vado vado e al confine col Lazio fermo in autogrill e dei banditi rubano l'auto. Così vado dai Carabinieri, denuncio il fatto e dopo solo 3 mesi riottengo l'auto. Riprendo comn l'intento di ripartire ma mi accorgo di essere a secco di benzina. Casualmente c'è lo sciopero dei benzinai quel giorno. Il giorno successivo faccio benzina e riparto riparto...riparto! Sono sul raccordo anulare, manca poco per la mia uscita e paaaaaaaaaaaaaaaaammmmm! Un Mega essere metà scimmia metà Tommy Riccio mi teletrasporta a Palermo. E riparto, riparto, riparto".

    Tanti giri e rigiri e rigiri e rigiri per il nulla. Non odiatemi perché é anche vero che non si giudica qualcosa che non si é riusciti a vedere per intero..ma mi é salito il nervoso



    PS: Allego fotomontaggio appena creato per dare pathos alla mia storia...

    Te devi spiegà in altra maniera che non c'ho capito molto, yo

Discussioni simili

  1. Game-boy Advance!
    Da spain_girl nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/2/2009, 18:33
  2. 50 cent feat The Game - How we do
    Da KebaB nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 0:09
  3. NBA...we love this game!players,team...
    Da HellYeah nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 12:20
  4. game boy advance micro
    Da Fruits nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:49
  5. Telescope Game
    Da BlAcKMaGe nel forum Giochi online
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:26