Originariamente inviata da
alfio61
Ho cominciato tempo fa questa serie tv su consiglio di molte persone. Sono arrivato a vedere le prime due stagioni e ho visto 2 puntate della terza e d'improvviso mi sono fermato. Tutti dicono che é bellissima la serie e, per carità, non lo metto in dubbio ma ogni momento che l'ho guardata ho avuto la netta sensazione che chi l'abbia concepita voglia prenderci per il culo (magari mi sbaglio).
Un mo parere effettivo su quanto ho visto del Trono si spade? Ve lo faccio con un esempio.
"Parto da Napoli con l'intento di arrivare a Roma. Entro in auto, prendo l'autostrada e viaaaaaaaaaa! Dopo 100 km mi accorgo di aver sbagliato direzione e ops..torno indietro. Prendo la strada giusta vado vado vado e al confine col Lazio fermo in autogrill e dei banditi rubano l'auto. Così vado dai Carabinieri, denuncio il fatto e dopo solo 3 mesi riottengo l'auto. Riprendo comn l'intento di ripartire ma mi accorgo di essere a secco di benzina.
Casualmente c'è lo sciopero dei benzinai quel giorno. Il giorno successivo faccio benzina e riparto riparto...riparto! Sono sul raccordo anulare, manca poco per la mia uscita e paaaaaaaaaaaaaaaaammmmm! Un Mega essere metà scimmia metà Tommy Riccio mi teletrasporta a Palermo. E riparto, riparto, riparto".
Tanti giri e rigiri e rigiri e rigiri per il nulla. Non odiatemi perché é anche vero che non si giudica qualcosa che non si é riusciti a vedere per intero..ma mi é salito il nervoso
PS: Allego fotomontaggio appena creato per dare pathos alla mia storia...