M sa che sono l'unico ragazzo slla Terra a non averne visto nemmeno una puntata.La storia sembra bella ma mi é stato detto che la tv trasmette la serie ampiamente censurata. Cioé non c'è gusto a vedere qualcosa tagliato.
M sa che sono l'unico ragazzo slla Terra a non averne visto nemmeno una puntata.La storia sembra bella ma mi é stato detto che la tv trasmette la serie ampiamente censurata. Cioé non c'è gusto a vedere qualcosa tagliato.
Da qui a dire che è un oltraggio ne passa di strada, eh Oltraggioso è il doppiaggio di Big Bang Theory, ad esempio (per quei pochi spezzoni che ho visto, per lo meno), o un po' quello di Breaking Bad...quello di GoT in assoluto non è scarso, diamo a Cesare quel che è di Cesare
In Game of Thrones secondo me è oltraggioso solo il fatto che si perdano quei meravigliosi accenti degli attori *___*
Comunque sì sono d'accordo, i doppiatori italiani sono i più bravi ovviamente, nella maggior parte dei casi assegnano delle voci perfette ed inoltre le battute sono sempre ben recitate... ma io non riesco più a guardare nulla non in lingua originale. E' davvero un altro mondo a mio avviso.
Soprattutto anche questa serie.
Finalmente ho visto anche la nuova serie. Ora, ammetto di non ricordare benissimo i libri, visto che li ho letti un po' di anni fa, ma mi pare che gli sceneggiatori stiano iniziando a pisciare fuori dal vaso. Sbaglio?
Però, a prescindere, mi sta piacendo