A pelle, proprio, inizialmente più il fratello che non lei...ma poi anche lei. Hanno quell'aria da bimbetti viziati e pretenziosi che non ho mai sopportato in nessuno, televisivo o reale che sia
- - - Aggiornamento - - -
Originariamente inviata da Holly
Tendenzialmente, però, il nord è molto fedele e non conviene essere guidati da un cane matto con Ramsay.
Un cane matto che però guida quella che ad oggi è una delle casate più forti...in un universo cinico come quello di GoT, chi potrebbe mai fare un salto nel buio abbandonando la sicurezza del cono di luce Bolton per imbarcarsi in un'impresa come quella dei "morenti" Stark?
A pelle, proprio, inizialmente più il fratello che non lei...ma poi anche lei. Hanno quell'aria da bimbetti viziati e pretenziosi che non ho mai sopportato in nessuno, televisivo o reale che sia
- - - Aggiornamento - - -
Un cane matto che però guida quella che ad oggi è una delle casate più forti...in un universo cinico come quello di GoT, chi potrebbe mai fare un salto nel buio abbandonando la sicurezza del cono di luce Bolton per imbarcarsi in un'impresa come quella dei "morenti" Stark?
Però il pazzo non è mai un forte. Su che basi fidarsi di Ramsay?
C'è anche da vedere come verrà gestita la questione della maternità di Jon Snow. Anche ammesso che sia figlio di Lyanna, andrebbe legittimato e quel punto non sarebbe più nemmeno uno Stark ma un Targaryen, il suo posto sarebbe direttamente ad Approdo del Re
Tecnicamente è vero, ma sai bene che in quei contesti la legittimità è solo di chi sa prendersela con la forza. E di forza purtroppo Jon non ne ha...nel senso che dalla sua parte ha solo i Bruti, che non sono poca cosa ma non potrebbero mai reggere lo schianto con Lannister e soci, considerato che ora come ora verrebbero abbattuti anche dal Nord riunito, quindi figurarsi cosa accadrebbe purtroppo se andassero a stuzzicare i Leoni...
Ma lei lo fa a fin di bene, se non era per la sua "aria pretenziosa"
col cazzo che aboliva la schiavitù
E' tra i personaggi migliori della serie se non il migliore
considerando che l sguardo di Tormund a cavallo vale l'intera puntata...
A me nel complesso è piaciuta molto, anche se due metalupi fatto fuori in tre puntate il mio cuore non lo può reggere... e non si fa morire il povero Hodor a questa maniera. I punti della questione ora sono: ma ndo vanno Mimì e Cocò lo storpio in mezzo alla neve inseguiti dagli estranei? Ma Bran ha avuto la possibilità di modificare il passato? Ha volontà sulla cosa?
Ma poi parliamo dell'origine degli estranei... "quindi li avete creati voi?" "Eravamo in guerra" "ah vabbe". Sono perplessa.
Se ho scritto cose strane è perché non so scrivere dal tablet xD