pian piano, a piccoli passi ma FINALMENTE la storyline di Bran Stark per lo meno COMINCIA a suscitare un minimo di interesse in più. Speriamo non sia solo un sussulto prima di ulteriore piattume
Anch’io come Temperance ho trovato la puntata un po’ fiacca, però la storyline di Bran finalmente si sta sviluppando e mi intriga molto. Anche perché, a questo punto, credo che sarà lui a scoprire che Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar, se è questa la strada che vogliono prendere. Il bambino inutile potrebbe in qualche modo avere un ruolo decisivo.
La resurrezione è stata imbarazzante. "Ehi, Snow è morto, che si fa? Potresti farlo risorgere?" "Non lo so, non ne ho il potere, sono in crisi, ok lo faccio", *rituale a cazzo*, "Ehi, son tornato".
Anch’io come Temperance ho trovato la puntata un po’ fiacca, però la storyline di Bran finalmente si sta sviluppando e mi intriga molto. Anche perché, a questo punto, credo che sarà lui a scoprire che Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar, se è questa la strada che vogliono prendere. Il bambino inutile potrebbe in qualche modo avere un ruolo decisivo.
Credo anch'io che seguano quella strada E comunque
il guerriero con due spade era spettacolare, peccato che sia costretto a fare una brutta fine
La resurrezione è stata imbarazzante. "Ehi, Snow è morto, che si fa? Potresti farlo risorgere?" "Non lo so, non ne ho il potere, sono in crisi, ok lo faccio", *rituale a cazzo*, "Ehi, son tornato".
Gli ha fatto barba e capelli in pratica, ed è tornato tra noi. La mia idea era molto, molto più figa.
Se la son giocata proprio male la storia di Jon.
avevo già visto la foto prima della puntata e ovviamente non l'avevo capita. Trololol.
Comunque
mi sa che quel prete sadico porterà Tommen dalla sua parte, potrebbe diventare un fervente religioso pazzo come lui (coi libri sono indietro quindi non ne ho idea, però credo possa succedere, Tommen è molto malleabile. Molto.)
Vorrei vedere se Margaery è ancora viva, che diavolo!
E poi sta fissa che hanno con quei metalupi, ma lasciateli stare, che palle.
La tua lupa è cattiva Sansa, adesso la uccido perché sono il tuo re ihihi.
Uccidiamo Robb e sostituiamo la sua testa con quella del metalupo.
"Lui è Rickon"
"Come posso esserne sicuro?"
Testa del suo lupo su tavolo.