Originariamente inviata da
morrigan
Con il decolorante devo decidere se usarlo per schiarire un po' il mio colore in modo da poter fare dei toni di castano o rosso più chiari, oppure se effettuare dei semplici colpi di sole (in pratica ho dei capelli bianchi esattamente sopra la testa, essendo liscia e alta quanto un Hobbit, la prima cosa che si nota di me, sono i 5 capelli bianchi che ho).
Come tinte, benchè adori i colori azzardati, per come sono fatta è meglio stare su tonalità più classiche, come già detto punto su un castano o un rosso. Ho provato a fare dal parrucchiere le punte rosso fuoco, durate solo una settimana e, siccome poi io mi conosco e non ho la pazienza di ritoccare il colore quando serve, e odio andare in giro sbiadita o con la ricrescita scura scura, preferisco rimanere su toni meno impegnativi. Ovviamente, dovendo coprire i capelli bianchi, tinta permanete.
Potessi li farei direttamente grigi, ma sconsigliano tutti perchè molto complicato visto che io sono molto scura.
Ah, se con il decolorante faccio anche le sopracciglia per schiarirle un pochino, secondo voi rimango senza?
Ora vado a vedere il decolorante Olaplex, grazie!