Come posso fare per far restare il fondotinta sulla mia faccia e non sporcare la persona che sto abbracciando o salutando?
In tv si vedono le vip restare con un trucco intatto sul volto nonostante baci e abbracci...
Come posso fare per far restare il fondotinta sulla mia faccia e non sporcare la persona che sto abbracciando o salutando?
In tv si vedono le vip restare con un trucco intatto sul volto nonostante baci e abbracci...
Mah, secondo me più che il fondotinta, alle vip stendono il mastice in faccia
Francamente non saprei aiutarti, io metto poco fondotinta chiarissimo e un velo di cipria, mi trucco troppo poco per poterti dare consigli XD
Esistono degli spray fissanti per il trucco..
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sottoscrivo tutto: cipria e spray fissante in particolare (naturalmente dipende sempre da quanto tempo e sbatti hai quando ti trucchi - io ad esempio uso sempre la cipria sopra il fondo/BB cream, ma il primer lo uso una volta ogni morte di papa perché non ho né voglia né tempo di fare 200 strati tutte le volte.
Lo spray non ce l'ho ma prima o poi ne comprerò uno per curiosità - però sospetto che anche quello verrà relegato a prodotto per le grandi occasioni.
Cmq, scegli prodotti no-transfer (ad esempio il mio fondotinta - revlon colorstay - lo è) e dì alla gente di tenere le mani a posto puoi stratificare tutti i prodotti che vuoi, ma è chiaro che se sfreghi o tocchi con insistenza la pelle, prima o poi il trucco si toglie/sposta.
Non sapevo dell'esistenza degli spray. Buono a sapersi