domanda per il genere femminile: vi piacciono le trecce? ve le fate? ve le fate fare? rompete il cazzo ai vostri ragazzi/partner chiedendogli che tipo di treccia vi sta meglio?
domanda per il genere maschile: quanto vi fanno cagare da 1 a 10 le trecce? quanto vi rompono il cazzo da 1 a 10 le vostre ragazze/partner chiedendovi qual'è il tipo di treccia che sta loro meglio?
la mia ragazza ultimamente s'è fissata... treccia alla francese... treccia alla olandese... treccia classica... treccia a corona classica... treccia a corona particolare... treccia a spina di pesce... treccia alla cazzo di cane
pochi minuti fa mi ha chiesto un parere sulla treccia a corona incrociata con quella a spina i pesce... non sto scherzando
perchè tra una settimana in mezzo abbiamo un battesimo (che sarebbe il 1a cerimonia a cui siamo stati invitati "in coppia"... quindi capite bene l'importanza di tutto ciò... e in particolare del look con cui presentarci... vi basti sapere che io è da circa un mese che non ci dormo al solo pensiero dei dubbi esistenziali su cosa indossare quel giorno... che ve lo dico a fa )... e in pratica è indecisa tra questa treccia e quella olandese (che si differenzia da quella francese solo in minima parte ma è più bella per via di tanti blablabla che si intrecciano con altri blablabla )
in sostanza la domanda è questa
meglio questa treccia qui
o questa qui
a me sinceramente le trecce fanno tutte abbastanza cagare... e lei è tanto bellina coi capelli lunghi e lisci... boh... però faccia come le pare...
mi date un conglio "tecnico" così magari le ripeto paro paro quello che mi avete scritto voi e ci faccio la figura del ragazzo che la ascolta e si interessa?
grazie in anticipo da scazzulino vostro
(per quanto siete stronzi non risponderà nessuno prima del giorno del battesimo... ma vi voglio bene lo stesso )