ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree5Mi piace

le trecce...

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito le trecce...

    domanda per il genere femminile: vi piacciono le trecce? ve le fate? ve le fate fare? rompete il cazzo ai vostri ragazzi/partner chiedendogli che tipo di treccia vi sta meglio?

    domanda per il genere maschile: quanto vi fanno cagare da 1 a 10 le trecce? quanto vi rompono il cazzo da 1 a 10 le vostre ragazze/partner chiedendovi qual'è il tipo di treccia che sta loro meglio?

    la mia ragazza ultimamente s'è fissata... treccia alla francese... treccia alla olandese... treccia classica... treccia a corona classica... treccia a corona particolare... treccia a spina di pesce... treccia alla cazzo di cane

    pochi minuti fa mi ha chiesto un parere sulla treccia a corona incrociata con quella a spina i pesce... non sto scherzando

    perchè tra una settimana in mezzo abbiamo un battesimo (che sarebbe il 1a cerimonia a cui siamo stati invitati "in coppia"... quindi capite bene l'importanza di tutto ciò... e in particolare del look con cui presentarci... vi basti sapere che io è da circa un mese che non ci dormo al solo pensiero dei dubbi esistenziali su cosa indossare quel giorno... che ve lo dico a fa )... e in pratica è indecisa tra questa treccia e quella olandese (che si differenzia da quella francese solo in minima parte ma è più bella per via di tanti blablabla che si intrecciano con altri blablabla )

    in sostanza la domanda è questa

    meglio questa treccia qui




    o questa qui



    a me sinceramente le trecce fanno tutte abbastanza cagare... e lei è tanto bellina coi capelli lunghi e lisci... boh... però faccia come le pare...

    mi date un conglio "tecnico" così magari le ripeto paro paro quello che mi avete scritto voi e ci faccio la figura del ragazzo che la ascolta e si interessa?



    grazie in anticipo da scazzulino vostro

    (per quanto siete stronzi non risponderà nessuno prima del giorno del battesimo... ma vi voglio bene lo stesso )

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Le trecce mi piacciono, ma non sono capace di farle (poi ora ho i capelli troppo corti per la treccia alta).
    Se proprio devo faccio una treccia morbida e bassa, da lasciare poi appoggiata sulla spalla.

    Per la tua ragazza dipende molto dal viso, però personalmente per un battesimo vedo molto bene il primo tipo di treccia.
    La trovo molto più graziosa, la seconda mi pare più che altro comoda. Inoltre a te piacciono i capelli lisci, mi pare una via di mezzo accettabile visto che la treccia non prende tutti i capelli u.u
    A scazzula2 piace questo intervento

  4. #3
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A me le trecce piacciono! Me le farei volentieri ma non so pettinarmi per nulla (per me "pettinarmi" significa ravviare / spazzolare i capelli e stop) e non ho abbastanza sbatti per imparare, ma a volte vado a vedermi le foto su pinterest

    Quelle che hai postato mi piacciono molto, forse solo la prima non è granchè... Del resto mi sembra l'unica pettinatura che potrei ricreare a casa (ok, magari qualcuno che ha controllo delle mani potrebbe farlo, io non credo), le altre sono pettinature professionali e si vede.

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quanto vi rompono il cazzo da 1 a 10 le vostre ragazze/partner chiedendovi qual'è il tipo di treccia che sta loro meglio?
    la mia ragazza ultimamente s'è fissata... treccia alla francese... treccia alla olandese... treccia classica... treccia a corona classica... treccia a corona particolare... treccia a spina di pesce... treccia alla cazzo di cane
    pochi minuti fa mi ha chiesto un parere sulla treccia a corona incrociata con quella a spina i pesce... non sto scherzando
    Quanto meno sei in buona compagnia... Sapesse quanto rompe il mio ragazzo parlando dei motorsport! "Monza ha un sacco di chicane... sarà il crocevia del mondiale, la vincerà chi ha la power unit migliore..."


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè tra una settimana in mezzo abbiamo un battesimo (che sarebbe il 1a cerimonia a cui siamo stati invitati "in coppia"... quindi capite bene l'importanza di tutto ciò... e in particolare del look con cui presentarci... ecc. ecc.
    Alla prima cerimonia a cui sono stata con il mio ragazzo (che credo fosse un matrimonio dei suoi cugini) penso di avergli fatto un rutto in faccia e chiesto "cosa si mangia" appena sono usciti dalla chiesa... Quindi no, non capisco l'importanza di tutto ciò, sorry

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mi date un conglio "tecnico" così magari le ripeto paro paro quello che mi avete scritto voi e ci faccio la figura del ragazzo che la ascolta e si interessa?
    Mi dai TU qualche consiglio tecnico sulla F1 (anche moto gp va bene), così una volta tanto rispondo qualcosa a Mr Layne anziché limitarmi a sorridere e annuire?
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Per la tua ragazza dipende molto dal viso, però personalmente per un battesimo vedo molto bene il primo tipo di treccia.
    La trovo molto più graziosa, la seconda mi pare più che altro comoda. Inoltre a te piacciono i capelli lisci, mi pare una via di mezzo accettabile visto che la treccia non prende tutti i capelli u.u
    ma detto tra noi secondo me le stanno bene tutte... non è questo il problema

    a meno che non si rapa a 0 in stile portman e delevigne sta bene con tutti i tagli e tutte le pettinature che le ho visto in testa

    però IMHO liscia normale è perfetta... quindi DA UOMO non capisco tutte ste pippe

    comunque cazzeggiando sull'internet ho trovato un'ulteriore fusione di ste 2 robe... firmata Daenerys "Nata dalla tempesta" della casa Targaryen, la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene" (si... ho fatto copia - incolla )

    se si fa una roba del genere ha tutta la mia stima



    (ora come ora ce li ha lunghissimi... quindi pur non capendoci una mazza credo sia fattibile )

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Alla prima cerimonia a cui sono stata con il mio ragazzo (che credo fosse un matrimonio dei suoi cugini) penso di avergli fatto un rutto in faccia e chiesto "cosa si mangia" appena sono usciti dalla chiesa... Quindi no, non capisco l'importanza di tutto ciò, sorry
    se non si fosse capito ero ironico

    lei non ci dorme la notte... io invece fosse per me opterei pure per camicia e jeans fighi con giacchetta che "spezza"... ovviamente lei non è d'accordo e dovrò mettere l'abito elegante... già è tanto se non mi impone pure la scelta del colore


    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Mi dai TU qualche consiglio tecnico sulla F1 (anche moto gp va bene), così una volta tanto rispondo qualcosa a Mr Layne anziché limitarmi a sorridere e annuire?
    nel remoto caso in cui non lo abbia ancora saputo vagli a dire che vale si è rotto tibia e perone

    se è un hater guadagni 100pt.

    se è un tifoso invece gli rovini la serata... ma probabilmente si ricorderà per sempre che per una volta sei stata tu a dargli la notizia

  6. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Le trecce...Si carine. Ma non penso più alle acconciature da non so più quanto tempo! Non sono mai stata brava, ho i capelli talmente lisci che sfuggono dappertutto, quindi, a meno che non mi venga messa una quantità tale di lacca da ottenere l'effetto Big Jim

    , l'acconciatura regge non più di mezz'ora. A parte qualche raro caso, tra cui il mio matrimonio, ho sempre evitato grandi acconciature.

    Le prime trecce che hai postato mi piacciono, forse quella che apprezzo meno è quella che parte da sopra la testa, che tanto andava quando ero alle elementari. L'ultima invece la trovo pomposa, la vesti da Amazzone ed è perfetta .

    Se dovessi darti un mio gusto, mi piacciono cose del genere:


    (questa in mezzo)




    A scazzula2 piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io in estate acconcio i capelli solo con trecce! Li ho lunghi, quasi fino al sedere leggermente mossi.
    Ora ne ho una, laterale, che parte dall'attaccatura!
    Certo mi piacciono e le so fare, ma non chiedermi come si chiamino... E no, non scasso mai a nessuno, al massimo all'amica che mi capisce, il mio lui mi direbbe sempre che sono bellissima
    Per il battesimo la prossima settimana più che altro io deciderei in base al clima, considera, io ho un matrimonio e andrò credo con una treccia come l'ultima postata da morrigan, perché fa caldissimo e i capelli sciolti mi si increspano in 3 secondi, quindi li preferisco raccolti, almeno (spero) durino.
    La seconda postata da te la amo, e me la faccio spesso, ma non per una cerimonia a settembre, poi fa caldone
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A me l'unica treccia che piace da impazzire, e che vorrei saper fare ma non riesco proprio è:




    Se sapessi farmela, giuro, la porterei tutti i giorni <3

    Comunque tra le foto che hai postato, per un battesimo e il primo incontro ufficiale, meglio la prima!
    Se riuscisse (in caso fosse liscia) a farsi qualche onda, ci starebbero benissimo!
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #8
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sto tanto agognato battesimo s'è fatto ieri

    tempo di merda con tanto di diluvio... e (per una volta tanto) mi ha dato retta optando per il liscio

    era un incanto alla faccia di tutte ste cazzo di trecce francesi, olandesi, cinesi e cartaginesi

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Adoro le trecce e le so fare, quasi tutti i tipi, ma son talmente pigra che porto sempre i capelli sciolti. Se proprio devo legarli per uscire li lego a cazzo.
    Poi c'è quella mitica legge per la quale, quando sei in casa senza far nulla e ti intrecci i capelli senza pensarci, l'acconciatura ti viene da dio e sei una figa, e quando poi vuoi rifarla per uscire non viene mai così bene e quindi lasci perdere. Per me questa legge è valida il 90% delle volte.

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mi fanno cagare le trecce.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 19:41
  2. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 18:41
  3. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 22:00
  4. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 18:48
  5. Arrivano le eco-auto
    Da ocram nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 16:47