ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 328
Like Tree2Mi piace

E se le cose cominciassero a precipitare...?

  1. #11
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Questa non la conoscevo ...



    ... ma è davvero geniale ... Ce l'hanno con quello più piccolo ... (1)



    Il giudizio finale

    [31]Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».










  2. # ADS
     

  3. #12
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Come diceva quella fidanzata, ravanando sotto la cintura del fidanzato... L'affare s'ingrossa...

    Fonti Nato, 'attacchi ibridi possono innescare articolo 5'



    "... All'interno dell'Alleanza Atlantica vi è una crescente consapevolezza che l'articolo 5 del trattato di Washington potrà essere attivato anche in caso di "un attacco ibrido particolarmente grave", come ad esempio un episodio di "guerra cibernetica" o danneggiamento delle infrastrutture critiche. Lo fa sapere un'alta fonte diplomatica della Nato alla vigilia del Consiglio Atlantico al livello dei ministeri della Difesa. Nell'articolo in questione "le Parti convengono che un attacco armato contro uno o più di loro in Europa o Nord America sarà considerato un attacco contro tutte le parti". Parallelamento Il ministro della Difesa americano Lloyd Austin sarà a Bruxelles il 12 e 13 ottobre per partecipare alla 'Nato Defense Ministerial'. Lo riferisce il Pentagono..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... qui, più ci gonfiamo il petto, più ci si stringe il €ulo...



  4. #13
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    L'affare, oltre che ingrossarsi, è diventato pure turgido...


    La Bielorussia annuncia dispiegamento task force militare con la Russia: “Nato vuole attaccarci”
    https://www.fanpage.it/esteri/la-bie...le-attaccarci/



    "... La Bielorussia ha annunciato il dispiegamento di una task force militare congiunta con le truppe di Mosca che sarà schierata al confine con l’Ucraina e la Polonia, nelle stesse zone dove era già partita l’offensiva russa del febbraio scorso. Ad annunciarlo con un discorso pubblico questa mattina è stato il leader bielorusso, Alexander Lukashenko, parlando di una risposta militare a quello che ha definito un aggravamento della tensione in Ucraina..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... in effetti, c'è poco da stare allegri...


  5. #14
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Onestamente non capisco perché cacciarti: se ti limiti a raccontare un'esperienza personale, dettagliata, ma senza offese o senza incitamenti a cose/persone/dèi, che male c'è? Raccontaci! :-)
    @Fiona, @Temperance

    Allora, il problema, è di questo tipo. La vedi la bestemmiona che è stata inserita nel mio post...?



    ... ecco, quando lo avevo scritto io quel post, lo smoccolone non c'era. E' stata aggiunta dalla Moderazione... ()... Ed è il motivo per cui, spesso, io mi salvo il contenuto dei pochi post che scrivo lì dentro.

    Per avere un'idea di che cosa siano capaci di combinare (da leggere solo se uno non ha niente altro di meglio da fare, ovviamente) si può vedere che combinarono a questo altro iscritto dell'epoca:

    AI: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

    Ma adesso, veniamo a questioni molto, molto più urgenti ed importanti...



  6. #15
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi,
    ma riprendo la conversazione di là, da dove l'avevo lasciata...

    Discussioni gemelle su Fuori di Testa e su Termometro Politico







  7. #16
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Aiuto..grazie del tag (in questi post non molto alla mia portata) ma sono un attimo disorientata. Troppi input insieme xD
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #17
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Aiuto..grazie del tag (in questi post non molto alla mia portata) ma sono un attimo disorientata. Troppi input insieme xD
    Ciao @Eurasia,
    Sostanzialmente, quello che sto cercando di fare, è di 'rimettere in moto' tutta la vecchia comunità di questo forum. Per poi, dedicarla ad una buona causa. Curiosa? Leggi qui..

    Non puoi leggerti tutto quel centinaio di pagine, ovviamente, magari leggi la prima, e qualche altra qua e là



    ... ovviamente, non riesco a tenere (facilmente) i piedi in due staffe (anzi, in tre) e quindi qui mi rifaccio vivo più di rado. Ma (vi chiedo) riuscireste a dare un fischio a tutti gli altri? Tutti, ma soprattutto, gli espatriati, quelli di voi che, magari obtorto collo, hanno dovuto alzare i tacchi, e sono andati a vivere e a lavorare in un Paese estero. Ovvero, quelli che sono fluenti (ormai) anche in una lingua straniera...



  9. #18
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Cominciano a comparire i bignamini atomici...

    Cosa fare nel caso di un attacco nucleare



    "... Una radio a dinamo o alimentata a batteria è la cosa migliore
    Una radio a dinamo o a batteria sarà molto probabilmente una risorsa importantissima, poiché molto probabilmente i segnali televisivi e mobile saranno interrotti in caso di esplosione nucleare. (...) Più a lungo puoi restare al riparo e meglio è - Dopo una bomba nucleare, uno dovrebbe rimanere dentro per almeno 72 ore. Gli esperti consigliano che prolunghiamo questo tempo fino alle due settimane sarebbe ancora meglio. (...) Non bere l'acqua del rubinetto - Se non si ha accesso all'acqua in bottiglia o alle bibite in lattina, è possibile consumare in sicurezza anche l'acqua del serbatoio del gabinetto o dello scaldabagno. Bere l'acqua del rubinetto è l'ultima risorsa, fallo solo se è una questione di vita o di morte. (...) Mangia e bevi solo prodotti confezionati (...) Durante questo periodo, devi stare attento a ciò che mangi e bevi. Il governo degli Stati Uniti consiglia ai cittadini di mangiare o bere solo cibi confezionati o oggetti che si trovano all'interno di un edificio..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)





    - - - Aggiornamento - - -































    Grosso sca$$o...

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...49a50cb44efe8b



    "... Un missile lanciato da un caccia russo vicino a un velivolo britannico da ricognizione che pattugliava lo spazio aereo internazionale sul Mar Nero. A denunciare l'episodio, avvenuto il 29 settembre scorso, il segretario alla Difesa britannico Ben Wallace. Considerato il confronto tra un caccia ad altissime prestazione come il Su-27 e un aereo come l'inglese RC-135W (ricognizione e guerra elettronica), quadrigetto della Boeing (insomma, molto simile a un aereo passeggeri, per di più non certo recente) desta più di una preoccupazione quel razzo aria-aria lanciato dall'aereo russo. Mosca ha poi parlato di un «malfunzionamento tecnico», una giustificazione che equivale a una notevole perdita di faccia per le forze aeree russe che appaiono così assai poco affidabili quando invece lo stato di crisi internazionale impone verbi saldi e massima efficienza. Di sicuro se il pilota del Su-27 avesse voluto centrare il lento aereo inglese non avrebbe sbagliato di sicuro. Allora un guasto tecnico oppure un voluto avvertimento che segna un nuovo scatto verso l'alto in questi quotidiani confronti tra l'aeronautica militare russa e la Nato? ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA))







































    La vera novità, è che potremmo davvero saltare tutti per aria...



    ... particolare, come dire, non del tutto secondario...

    Ma non su di questo che io voglio attirare la vostra attenzione (di sicuro, già molto attenta di suo...) ma sul fatto che questa 'congiuntura' è, come dire, molto, molto singolare. Unica, direi. E che rassomiglia tanto a quanto preconizzato dal Figlio di un Falegname, tanto tempo fa, in una sperduta provincia dell'Impero Romano... Tutto qui.

    Comunque, per il momento mi fermo. Bacio, bacio... Ci si risente (magari) stasera, sul tardi...




  10. #19
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Non riesco a tenere i piedi in due staffe...

    Chiedo a tutti quelli che ho interpellato di leggere quanto sto scrivendo qui:



    E se le cose cominciassero a precipitare ...? (TP)




    @Yvette
    @alfio61
    @Temperance
    @Red Viper
    @learch
    @Holly
    @BonsaiWeed
    @Flou.
    @Eurasia
    @Merlino15
    @DanielaPerri
    @renecogo
    @mario1970
    @50 sfumature
    @Half shadow
    @Merlino15
    @Ubaldone
    @DolceChéri
    @MagicCarpet
    @Folletta
    @matteo26
    @Canalfeder
    @Jo costantine
    @beallinone
    @Randagio
    @margot
    @Sally
    @holly90
    @Artemisia
    @Oregon
    @MaRcOsAtRy
    @Khumiko
    @Abel Balbo
    @Elefantino Blu
    @deep purple
    @Caska
    @**AnTy**
    @Paperoga
    @Thommy88
    @Bjorn
    @MisterInvisible
    @Earl88
    @homer2
    @Lantis



    P.S.
    Non sto cercando di sottrarre utenza a questo forum (che tra l'altro, non ne ha più...) ma solo di disperdere i miei sforzi in mille rivoli...

  11. #20
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Senza offesa, ci mancherebbe altro. Tuttavia non ho molto da rispondere dal momento che molto di ciò che leggo in questo topic mi sembra un'accozzaglia di notizie "pittoresche"

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se lo voglio, vedo le cose che immagino... è normale?
    Da Pinguto nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 13:39
  2. Come pensate cambierebbero le cose se...?
    Da qzmaster591 nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 17:12
  3. Biagio Antonacci - Le cose ke hai amato di più
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 16:01
  4. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 17:23
  5. Laura Pausini - Le cose che vivi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 21:27