Chissà cosa è rimasto qui
Mi piace su: 6/3/2023, 17:54
Ok, niente panico. Oggi si comincia. Vado a cercare il vestito per sposarmi. Stamattina mi sono svegliata alle 6:30 con l'emozione/agitazione/angoscia/felicità/groppo allo stomaco. Bene. xD
Mi piace su: 27/4/2021, 10:58
Sono stanca. Lo ero già quando sono rientrata da lavoro, ma adesso sono sfinita. Mettere insieme quattro teste, le restrizioni da covid per organizzare un viaggio per un matrimonio che non sappiamo...
Mi piace su: 27/4/2021, 10:58
Non entravo qui da una vita. Oggi non so, forse la noia, forse qualcosa nel mio piccolo cervelletto, mi ha detto "Ma si, dai un occhiata"...ed è bello accorgersi che qualcosa in me è cambiato. Che...
Mi piace su: 27/4/2021, 10:57
Auguri anche quest'anno!
Mi piace su: 25/4/2021, 17:48
Odio l'unione europea ed i suoi standard consumistici che ti costringono a dare via e smaltire i modelli precedenti perché non trovi più i pezzi di ricambio. Poi dall'altra parte si finge...
Mi piace su: 23/4/2021, 9:41
La sensazione che provo è quella di chi è costretto a fare un lungo percorso con delle scarpe di un numero più piccolo. Non saprei dire se la strada sia giusta o meno, so solo che quello che mi sta...
Mi piace su: 30/3/2021, 19:56
Tanti pensieri per la testa. Ho tolto la foto dallo specchio, ha avuto una bambina e l'unica cosa che è riuscito a dire è "solo le migliori nascono a dicembre". Io non sono la migliore. Io non sono più...
Mi piace su: 11/12/2020, 10:13
Ne ho passate tante e me ne hanno fatte tante. Non è un modo di dire, è oggettivamente così. Ho imparato a gestire più di quanto avrei mai dovuto imparare. Non so essere triste, ma mi so arrabbiare, so...
Mi piace su: 8/12/2020, 23:54
Quanto sarebbe bello vedere più vita in questo forum dimenticato..
Mi piace su: 7/12/2020, 22:46
"Voglio fare una serie sulla tua vita!" Ok dovrei scrivere la sceneggiatura... Ma quindi oltre alla storia dell'amicizia con Nicola ed altre cose a partire dall'ultimo anno di liceo dovrei pure...
Mi piace su: 7/12/2020, 22:45
E ho detto sì. Ovvio che ho detto sì. Sei la persona alla quale dico sì ogni mattina appena mi sveglio.
Mi piace su: 6/11/2020, 17:10
"e poi è arrivata Alessandra e mi ha salvata". Quanto vorrei fosse vero, quanto vorrei poterla salvare seriamente e veramente. È una bambina cazzo, una bambina che ha vissuto più giorni brutti che...
Mi piace su: 6/11/2020, 17:09
Ciao a tutti! Dopo la bellezza di 13 anni, mi balza in mente un forum che seguivo da ragazzino. Ricordo immediatamente il nome, il nickname e la password al primo colpo (superstrano :o). E...
Mi piace su: 24/9/2020, 17:32
In tanti torniamo, una volta ogni tanto, giusto per vedere il luogo dove abbiamo passato tanto tempo, nessuno si ferma in modo significativo però. Ormai è cambiato tutto, la chat credo nemmeno esista più,...
Mi piace su: 24/9/2020, 17:32