ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
    15/9/2020, 18:24
    Naples-tony ha risposto alla discussione Bentornato a me! =) nel forum Presentazioni
    Un po' come è successo a me in pratica xD Mi spiace che sia deserto, ricordo che era strapieno di ragazzi nel 2007. Anche per la chat, accidenti! Era proprio quella che frequentavo, per questo non hai trovato messaggi vecchi Dade
    3 risposte | 165 visualizzazioni
    13/9/2020, 12:40
    Naples-tony ha aperto la discussione Bentornato a me! =) nel forum Presentazioni
    Ciao a tutti! Dopo la bellezza di 13 anni, mi balza in mente un forum che seguivo da ragazzino. Ricordo immediatamente il nome, il nickname e la password al primo colpo (superstrano :o). E rieccomi: 28 anni, laureato e lavoratore, prossimo al matrimonio, convivente da 4 anni con la mia ragazza...
    3 risposte | 165 visualizzazioni
    13/9/2020, 12:39
    Naples-tony ha aperto la discussione Bentornato a me! =) nel forum Presentazioni
    Ciao a tutti! Dopo la bellezza di 13 anni, mi balza in mente un forum che seguivo da ragazzino. Ricordo immediatamente il nome, il nickname e la password al primo colpo (superstrano :o). E rieccomi: 28 anni, laureato e lavoratore, prossimo al matrimonio, convivente da 4 anni con la mia ragazza...
    1 risposte | 119 visualizzazioni
Nessun altro risultato
Dati personali di Naples-tony

Su di me...

Data di nascita
14/1/1992 (28)
Dati personali di Naples-tony
Situazione sentimentale:
Impegnato
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
Amici
Occupazione:
Manufacturing Engineering
Un po' di me:
Classe '92, nato a Napoli, laureato in Ingegneria Aerospaziale alla Federico II. Gli aerei sono la mia passione, insieme alla bicicletta e al buon cibo!

Firma

Un uomo che osa sprecare anche solo un’ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita.
(Charles Darwin)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
25/9/2020 11:56
Iscrizione
12/6/2007