Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemisia Si in stazione centrale, non ci sono problemi, ci arrivo col treno Se dovessi arrivare a porta garibaldi ancora meglio u.u
Originariamente inviata da Dade Se dovessi arrivare a porta garibaldi ancora meglio u.u Nooo meglio centrale XD Cmq con le freccia, io ci metto 1.48 ad arrivare a Milano
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
@Sedna e @Paperoga conto su di voi u.u per me è come se foste già confermati XD - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Artemisia Nooo meglio centrale XD Cmq con le freccia, io ci metto 1.48 ad arrivare a Milano Rossa?
sono stato quasi 3 anni vicino Milano e niente,mo che so tornato giù fate il raduno-.-
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy sono stato quasi 3 anni vicino Milano e niente,mo che so tornato giù fate il raduno-.- Dai totti vieni con noi!!
chi è Totti? se ospiti pure me...ci faccio un pensierino uhuhuh
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy chi è Totti? se ospiti pure me...ci faccio un pensierino uhuhuh Se porti la tua birra vengo io e dividiamo la quota per la camera.....poi con i vuoti facciamo il separe nel letto
Iniziano le prime storielle
Originariamente inviata da Dade Iniziano le prime storielle No @Dade, il mio è amore per la birra artigianale
Originariamente inviata da morrigan No @Dade, il mio è amore per la birra artigianale se se....... ma per fare un separè ci vogliono un infinità di bottiglie....mi arrestano prima che arrivi a Milano ahahah dai tutti a casa di Dade