Mi è stato chiesto se è possibile spostare il luogo del raduno da Milano a Como,per i fatti spiacevoli avvenuti ultimamente che conosciamo.Per chi andrebbe bene questa cosa?
Ditemi la vostra per piacere.
grazie
Mi è stato chiesto se è possibile spostare il luogo del raduno da Milano a Como,per i fatti spiacevoli avvenuti ultimamente che conosciamo.Per chi andrebbe bene questa cosa?
Ditemi la vostra per piacere.
grazie
Nel caso si facesse a Como c'è chi può trovare una pizzeria o locale per la sera.
Per Milano invece ho bisogno di qualcuno che si prenda l'impegno di cercarlo perchè da Siracusa posso fare MOLTO poco.
Grazie per la collaborazione nel caso qualcuno rispondesse.
No, x me o a Milano o non ci vengo.
E non è per un problema di mezzi, ma per una questione di principio, non ci si può fare impaurire in questo modo. E' lo stesso ragionamento che fa uno che dice che non va in aereo xchè cade... se stessimo a guardare tutto ciò che è potenzialmente pericoloso ci dovremmo scavare un buco sotto terra e star lì dentro x l'eternità.
non vedo la differenza tra milano e como...cioè raga...non dovete aver paura...nn dobbiamo stare al loro gioco...dobbiamo affrontarli cacchietto!sarebbe da codardi e ripeto...tra milano e come c'è poca differenza...
Avete ragione,difatti io sono per Milano
L'ho scritto per correttezza nei confronti di chi me l'ha chiesto tutto qui^^
Milano.
E poi non è che siamo due o tre....immagino saremo una buona 30ina di persone.Dubito che succeda qualcosa.
mmm io sono per milano, non credo proprio che a como verrei!
nooooooo a como c'era george clooneyyyyyyyyyy e pure un figaccione della mia uni così facevo 3 in uno, forum, george e figaccione
IDEM!Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da porci84