ragazzi della sicilia...vi va di organizzare un raduno a messina.....intanto rispondete poi se si fa concordiamo il punto preciso...che ne dite?????
ragazzi della sicilia...vi va di organizzare un raduno a messina.....intanto rispondete poi se si fa concordiamo il punto preciso...che ne dite?????
Ho già spiegato in un topic precedente che se vogliamo fare un raduno in Sicilia la meta ideale sarebbe Messina,perchè è un punto di incontro tra le diverse città.
A me da Siracusa viene abbastanza difficile arrivare fin lì,quindi non posso dare la mia disponibilità.
ciao
no no sai mi farebbe molto piacere se c fossi pure tu...quindi vada x messina!!!!!!
c conto eh?
Originariamente inviata da mamoxxx
Non si può decidere così di punto in bianco...ci vogliono le adesioni prima e io non posso dare la mia assoluta disponibilità perchè poi mi trasferirò su.Organizzatevi voi e poi fatemi sapere
ma fatelo nell'ombelico della Siclia no? NEll'entroterra, a Caltanissetta
ok...allora chi aderisce scriva stoo... "IO ADERISCO" poi c risentiamo....a poco a poco!
non era malvagia come idea anche se per me tutto dipende da quando si fa o meno.....perchè non ci sono spesso a casa visto che studio a bologna.....!!!vedremo cmq se il discorso andrà avanti.
io penso che visto che il nostro grande Fabio bita a catania,se si deve fare il raduno in sicilia si dovrebbe fare proprio a catania....
solo xke è fabio eh!!!!
skerzo!!
cmq xme vabene dovunque tranne che fuori ed ai limiti della sicilia....dove i limiti dei miei genitori nn possono portarmi!!!!
catania sarebbe troppo lontano....
cmq io POTREI aderire.....