ragazzi della sicilia...vi va di organizzare un raduno a messina.....intanto rispondete poi se si fa concordiamo il punto preciso...che ne dite?????![]()
ragazzi della sicilia...vi va di organizzare un raduno a messina.....intanto rispondete poi se si fa concordiamo il punto preciso...che ne dite?????![]()
Ho già spiegato in un topic precedente che se vogliamo fare un raduno in Sicilia la meta ideale sarebbe Messina,perchè è un punto di incontro tra le diverse città.
A me da Siracusa viene abbastanza difficile arrivare fin lì,quindi non posso dare la mia disponibilità.
ciao![]()
no no sai mi farebbe molto piacere se c fossi pure tu...quindi vada x messina!!!!!!
c conto eh?
Originariamente inviata da mamoxxx
Non si può decidere così di punto in bianco...ci vogliono le adesioni prima e io non posso dare la mia assoluta disponibilità perchè poi mi trasferirò su.Organizzatevi voi e poi fatemi sapere![]()
ma fatelo nell'ombelico della Siclia no? NEll'entroterra, a Caltanissetta
ok...allora chi aderisce scriva stoo... "IO ADERISCO" poi c risentiamo....a poco a poco!
non era malvagia come idea anche se per me tutto dipende da quando si fa o meno.....perchè non ci sono spesso a casa visto che studio a bologna.....!!!vedremo cmq se il discorso andrà avanti.![]()
io penso che visto che il nostro grande Fabio bita a catania,se si deve fare il raduno in sicilia si dovrebbe fare proprio a catania....
solo xke è fabio eh!!!!
skerzo!!
cmq xme vabene dovunque tranne che fuori ed ai limiti della sicilia....dove i limiti dei miei genitori nn possono portarmi!!!!
catania sarebbe troppo lontano....
cmq io POTREI aderire.....![]()