potevi venire pure tu sousuke eri invitato... ma quando la gente chiacchiera si sa come vanno a finire le cose...
potevi venire pure tu sousuke eri invitato... ma quando la gente chiacchiera si sa come vanno a finire le cose...
Nooooo mi dispiace che il raduno salti, mi sento una Merdina. Purtroppo ho saputo da poco che a me hanno messo un esame il 2 e devo rimandare la mia vacanziera bolognese (e quindi anche la tappa a Milano) mi sarebbe piaciuto uffiuffi...
pero quando vengo a Bologna vi avverto cari, è comunque in programma spero a breve!
, in tutta la mia vita non ho mai trovato persone piu false e finte al mondo, quasi a livello di presa per i fondelli, come in questo forum...ohh mi dispiace mi sarebbe piaciuto venire al raduno.. ma vafffff... va, c'è poco da sdrammatizzare, qui con questo raduno flop si è proprio toccato il fondo, nonche alimentato le idee che mi ero fatto su alcuni...
spero di andarmene presto dall'Italia...
Senti ciccio bello hai rotto i tre quarti. Se siamo falsi, ti stiamo sulle palle l'opzione disattiva ti aspetta.
Per quanto riguarda il resto della combriccola spero di vedervi presto!
[QUOTE=Dade;3404335]Senti ciccio bello hai rotto i tre quarti. Se siamo falsi, ti stiamo sulle palle l'opzione disattiva ti aspetta.
Per quanto riguarda il resto della combriccola spero di vedervi presto![/QUOTE
zitto tu, chiacchierone! Si capisce chiaramente che non sono gradito, gia dai miei primi post, e questo mi fa ancora piu piacere per restare! Alla fine non sono io quello che si è tirato indietro... anzi...
Ultima modifica di rebel86; 22/3/2015 alle 12:40
Ti avevo gia detto precedentemente che non è la prima volta che i raduni saltano.
Le persone hanno impegni e non sempre si possono saltare per andare ad un raduno.
Come ti sei iscritto ti sei spesso posto male e nervosamente verso gli utenti, dicendo che non sei ben visto e tutti ce l'hanno con te.
Ora, non so più come dirtelo... Un po' più di calma e comprensione forse ti eviterebbero il sangue amaro, anche perchè da ciò che ho letto spesso sei tu che te la prendi per poco.
Inoltre una cosa che proprio non sopporto è chi sputa dove mangia.
Dato che il raduno è saltato chiudo il topic, se vuoi, puoi rispondere allo staff via pm o aprire un topic nella sezione "comunica con la redazione".