Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Temperance Se riesco a venire voglio assolutamente @Jean Grey, però! O non se ne fa nulla u.u Cara se tu vieni considerami già lì! E fu così che il raduno si trasformò in un appuntamento romantico tra me e Temp
Originariamente inviata da Jean Grey Cara se tu vieni considerami già lì! E fu così che il raduno si trasformò in un appuntamento romantico tra me e Temp Uuuuh Molliamo tutti e ci facciamo una fuga d'amore!
Si ma Julie cara lasciacene qualcuna perchè te vuoi fare tutte tu
No ragazzi, apprezzo il personale invito però non posso proprio venire. Cioè non c'è bisogno nemmeno che insistete perché proprio non si può...
Originariamente inviata da Jo Constantine No ragazzi, apprezzo il personale invito però non posso proprio venire. Cioè non c'è bisogno nemmeno che insistete perché proprio non si può... Invece puoi, a una condizione porti con te yvette u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine No ragazzi, apprezzo il personale invito però non posso proprio venire. Cioè non c'è bisogno nemmeno che insistete perché proprio non si può... Autoinvitati come ho fatto io! Se poi non si può non si può...
Originariamente inviata da Jean Grey @Loller156 lo fai con me il viaggio! Io sono a Modena, venire a Milano non è affatto un problema. Contatemi pure! Perfetto!
Originariamente inviata da Dade Io sento gli altri u.u Era in programma un raduno tra i neo milanesi ma si rimanda sempre. E @imok darà buca xD - - - Aggiornamento - - - Potrebbe venire un sacco di gente solo se venisse avvertita u.u @Red Viper vieni?ti ospito u.u We, io ai raduni milanesi ci sono sempre stato....U.U
Originariamente inviata da imok We, io ai raduni milanesi ci sono sempre stato....U.U All'ultimo mini raduno non c'eri u.u
Originariamente inviata da Dade All'ultimo mini raduno non c'eri u.u Ho detto raduno, non mini raduno