ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 111

32^ Giornata

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

adesso io esigo che venga fuori polemica per il rigore inesistente che hanno dato alla roma -.-

2. # ADS

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Magari non il migliore dell'anno, anzi, di sicuro no, però hanno giocato bene.
    In proporzione agli assenti, al Napoli e tenendo conto di tutti i fattori, hanno giocato relativamente bene xD

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    adesso io esigo che venga fuori polemica per il rigore inesistente che hanno dato alla roma -.-
    Giusto! In effetti, anche se non sembra, la Roma ha rubato quasi quanto l'Inter quest'anno..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

l'inter ha rubato solo a Siena

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Ma dai, il primo tempo sembrava una partita di serie C.. Nel secondo hanno fatto due tiri in porta e il Napoli ha avuto più di un'occasione.
    Il possesso palla alla fine era al 63% per il Napoli -.-

Ennesima partita buttata dal Napoli, a mio parere.
    Io da una parte ti do ragione...
    Il primo tempo per me è stato dominato dal Cagliari... vedevo un Napoli un po' assente...forse sarà stato il gol ad ''ammosciarli'' un po'..li ho visti un po' assenti...
    Nel secondo tempo invece ho visto un buon Napoli e un Cagliari assolutamente affaticato, che giocava solo con tiri lunghi sprecati..qualsiasi palla morta era del Napoli, che aveva possesso di palla per il 90% di tutto il secondo tempo...il cagliari si è un po' ripreso con Biondini in campo, che è un giocatore che gioca col pallone per terra e non con tiri lunghi...diciamo che ha migliorato la situazione...
    Cmq nn m è piaciuto il Napoli... Datolo ha dato l'anima, l'ho visto molto presente..ma gli altri non mi son piaciuti....nel complesso nn è stato un Napoli grandioso...e c'è anche da dire che oggi avete avuto la sfortuna di battervi, in porta avversaria, col nostro Marchetti superman che ha fatto delle parate pazzesche...assurde...dei miracoli!

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

l'inter ha rubato solo a Siena
    Ma dai, sii serio

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io da una parte ti do ragione...
    Il primo tempo per me è stato dominato dal Cagliari... vedevo un Napoli un po' assente...forse sarà stato il gol ad ''ammosciarli'' un po'..li ho visti un po' assenti...
    Nel secondo tempo invece ho visto un buon Napoli e un Cagliari assolutamente affaticato, che giocava solo con tiri lunghi sprecati..qualsiasi palla morta era del Napoli, che aveva possesso di palla per il 90% di tutto il secondo tempo...il cagliari si è un po' ripreso con Biondini in campo, che è un giocatore che gioca col pallone per terra e non con tiri lunghi...diciamo che ha migliorato la situazione...
    Cmq nn m è piaciuto il Napoli... Datolo ha dato l'anima, l'ho visto molto presente..ma gli altri non mi son piaciuti....nel complesso nn è stato un Napoli grandioso...e c'è anche da dire che oggi avete avuto la sfortuna di battervi, in porta avversaria, col nostro Marchetti superman che ha fatto delle parate pazzesche...assurde...dei miracoli!
    Ecco, questo mi sembra un parere oggettivo e assolutamente condivisibile =)
    Di sicuro quella dell'andata è stata una partita più divertente e più vivace, e vi siete rubati davvero un punto -.-

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Direi che il primo tempo l'ha dominato il Cagliari e se fosse stato meno caritatevole, eravamo non sopra di uno ma almeno di due gol.
    Il secondo tempo è venuto fuori il napoli, ma quale partita non vede un rovesciamento del predominio sul campo? ...rarissime partite vedono per 90minuti una sola squadra a fare il gioco..diciamo che il cagliari anche quando stava subendo è stato bravo a stare compatto e ordinato in campo..e marchetti ha fatto il suo in 2 tiri che ha fatto lavezzi..poi alla fine è arrivato il secondo gol piu volte sfiorato nel primo tempo su controppiede.
    non c'è altro da dire, c'era una sola squadra in campo che poteva meritare i 3 punti in campo ed era il cagliari..

io la penso così...meritare di vincere non significa solo fare tanti gol ma anche saper soffrire quando l'avversario si sveglia e stare compatti e ordinati in campo, fare squadra insomma..e il cagliari è stato bravo anche per questo.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma dai, sii serio
    l'unico episodio NETTO è stato quello

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

anche se non era così plateale che non ci fosse, sono il primo a dire che non c'era U_U

Giusto! In effetti, anche se non sembra, la Roma ha rubato quasi quanto l'Inter quest'anno..
    già, perché infatti essere la squadra con più espulsi del campionato significa rubare

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    già, perché infatti essere la squadra con più espulsi del campionato significa rubare
    No, significa solo evidentemente che siete la squadra più scorretta (o "indisciplinata" se preferisci) del campionato ^^

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

de rossi e mexès sono fallosissimi..

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima