ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Toni decisivo a Bielefeld Rossi, è un periodo nero

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Toni decisivo a Bielefeld Rossi, è un periodo nero

    Toni decisivo a Bielefeld
    Rossi, è un periodo nero







    Nel weekend di calcio internazionale appena trascorso, luci e ombre per gli italiani che giocano nei principali campionati in Europa. L'attaccante del Bayern segna la rete che stende l'Arminia, la stella del Villarreal sbaglia un rigore contro il Valladolid. Pellé campione d'Olanda, Aquaro fa un gol pesante

    La classica esultanza di Luca Toni dopo il gol a Bielefeld. Reuters

    MILANO, 20 aprile 2009 - I campionati e le Coppe nazionali in Europa corrono a pieno ritmo: anche quest'anno, Gazzetta.it vuole monitorare gli italiani che giocano all'estero in prima divisione. Vediamo come sono andati nel weekend di calcio internazionale appena trascorso.
    INGHILTERRA - In Premier League (guarda i gol), buona prova di Di Michele a Birmingham: l'attaccante del West Ham non va in gol, ma tiene in allerta il portiere avversario Friedel. Cudicini è ormai la riserva di Gomes al Tottenham, che batte 1-0 il Newcastle. Macheda titolare a Wembley nella semifinale di FA Cup persa dal Manchester Utd ai rigori contro l'Everton. Federico ricambia l'onore concessogli da Ferguson lottando con personalità, ma non incide più di tanto: la cosa migliore della sua gara è un assist filtrante per Welbeck, che spreca. Il Liverpool di Dossena riposava.
    SCOZIA - Senza Pascali, il Kilmarnock pareggia 0-0 a Dundee. Donati è ormai un "desaparecido" nel Celtic che liquida l'Aberdeen per 2-0.
    SPAGNA - Tutto tranquillo per Cannavaro, che nel prezioso successo di misura del Real a Huelva non corre grossi rischi. Giuseppe Rossi, strepitoso fino a un mesetto fa, è in un momento poco felice: non segna da 9 partite e fallisce un rigore nello 0-0 col Valladolid. In Valencia-Siviglia (3-1), Moretti infortunato e Maresca in panchina.
    GERMANIA - Momento d'oro per il Wolfsburg, che si conferma capolista della Bundesliga con il successo interno sul Bayer Leverkusen: discreta prova di Barzagli al centro della difesa, Zaccardo resta in panchina. Senza l'acciaccato Oddo, il Bayern si impone a Bielefeld grazie a Toni, imbeccato da Ribery per il 12° centro in questo campionato.
    FRANCIA - Grosso in panchina e il Lione perde il big match col Bordeaux, Roma sempre infortunato nel Monaco che batte il Rennes.
    OLANDA - Az Alkmaar sconfitto dal Vitesse, che rovina la festa scudetto agli uomini di Van Gaal, rimandandola al giorno dopo. Pellé in campo solo nell'ultima decina di minuti.
    BELGIO - Mons generoso, ma sempre più ultimo in classifica dopo la sconfitta per 3-2 a Bruges. Assente Mirri, mentre Migliore è sfortunato protagonista di una deviazione nella propria porta che, dopo il momentaneo vantaggio dei Draghi, ristabilisce la parità.
    GRECIA - Dopo la splendida doppietta al Panthrakikos, Napoleoni non era impegnato nel campionato greco, che era fermo in questo weekend.
    SVIZZERA - Ancora una prova da ricordare per Aquaro, difensore dell'Aarau: è suo il gol-vittoria nel 2-1 in casa del Bellinzona, formazione che presentava tra i titolari il portiere Zotti e i difensori Raso e La Rocca. Beghetto entra nel finale, in panchina Bucchi e Conti, assenti Gritti e Carbone. Senza Mea Vitali, il Vaduz cede in casa al Lucerna (Ravasi in panchina). Con Guatelli tra le riserve, lo Zurigo pareggia 2-2 contro il Sion. Young Boys-Grasshoppers finisce 3-1: Sbarra non convocato.
    TURCHIA - Giornata positiva per De Sanctis, che mantiene inviolata la sua porta nel colpo esterno in casa dell'Istanbul Buyuksehir.
    RUSSIA - La Lokomotiv Mosca pareggia 1-1 contro lo Zenit San Pietroburgo, Pelizzoli non è in campo né tra i sostituti.
    Stefano Cantalupi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    come?!?!?!!!!
    Macheda ha giocato e non ha segnato?!?!?!?!

  4. #3
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    come?!?!?!!!!
    Macheda ha giocato e non ha segnato?!?!?!?!
    Mica segna tutti i giorni

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alcuni nomi non li ho mai sentiti in vita mia

    Su altri invece ho detto "Azz, ecco dove giocano ora!"

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    fighi sti aggiornamenti sugli italiani, anche se alcuni non so minimamente chi siano

Discussioni simili

  1. toni & guy
    Da dj-style L.A. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 21:34
  2. Toni alla Juve
    Da GLuca87 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:16
  3. luca toni
    Da kia_diabolika nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 7:58
  4. Tonì e santuzza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 21:43