ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Cannavaro verso la Juve Buffon: Uno così serve

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Cannavaro verso la Juve Buffon: Uno così serve

    Rispunta il nome di Fabio Cannavaro come possibile rinforzo per la Juventus del prossimo anno. Il nome del difensore napoletano era già stato accostato ai bianconeri con meno convinzione qualche giorno fa, ma ora l'affare sembra sempre più vicino: il centrale napoletano, infatti, si libererà a parametro zero a giugno dal Real e avrebbe per questo già raggiunto un accordo sulla parola con il suo vecchio club. Per ora sul fronte bianconero tutto tace, ma anche in Spagna dicono l'operazione è in fase avanzata.

    Dell'eventuale ritorno di Cannavaro, parla Gigi Buffon, al quale viene chiesto un parere sulla possibilità che l'anziano difensore azzurro possa tornare in bianconero con un contratto di un anno e poi un futuro da dirigente: «Potrebbe certamente essere utile alla Juventus - spiega Buffon a Sky - come a qualsiasi altro club, perchè un campione con la sua esperienza serve sempre. Certo, con lui non si potrebbe parlare di progetto a lungo termine, ma anch'io sono anziano».



    Gigi Buffon non sorride come al solito. Sarà la pioggia di una domenica mattina a Vinovo, o forse il pareggio contro l’Inter che ha ormai virtualmente regalato lo scudetto agli uomini di Mourinho. La Juve ha mancato un’occasione per riportarsi sotto ai nerazzurri ed il pareggio nel finale è servito soltanto a salvare la faccia. Per colmare il gap con i nerazzurri servono rinforzi, Buffon lo sa bene e sceglie Cannavaro. Il Real Madrid non rinnoverà il contratto al difensore, la Juventus ci sta pensando seriamente e nelle ultime ore la trattativa sembra entrata nel vivo. Un ritorno di fiamma per rinforzare la difesa, approvato da Gigi. CANNAVARO - “Cannavaro potrebbe essere utile alla Juventus, come credo a qualsiasi altra squadra. Un difensore come lui fa sempre comodo, è un grande campione con un’esperienza eccezionale. Siamo anche molto amici e lo conosco molto bene. Ovviamente con lui non si può pensare ad un progetto a lungo termine vista l’età, ma anche io ormai non sono più tanto giovane”.
    UNA STAGIONE IN BILICO – “Se dovessimo arrivare terzi in classifica senza vincere la Coppa Italia senza dubbio non fare i salti di gioia. Ieri sera al fischio finale ero soddisfatto del pareggio ma poi mi sono ricordato che eravamo sempre a -10 e allora mi sono messo a ridere. Qualche tempo fa non sarebbe mai accaduto, dobbiamo ribaltare questa situazione. La sfida con l’Inter sarebbe stata importante in chiave scudetto solo nel caso di una nostra vittoria. Ora non dobbiamo buttare via 8 mesi di sacrifici: siamo secondi e mercoledì c’è la Lazio. Qualche anno fa avremmo fatto a gara per non giocare la Coppa Italia, ora invece da un paio d’anni abbiamo dato lustro a questa competizione”.
    COSA MANCA – “Rispetto all’Inter abbiamo delle buone individualità e qualche campione, ieri sera ce la siamo riusciti a giocare quasi alla pari per una questione di nervi: abbiamo dato il 120%. Quando la concentrazione cala perdiamo le partite mentre una squadra come l’Inter può sopperire ai nervi con il bagaglio tecnico dei suoi giocatori. Siamo carenti in alcuni aspetti, in alcune piccole cose che poi alla fine fanno la differenza. Le distrazioni nelle ultime gare ci sono costate care”.
    BALOTELLI – “E’ giovane e dotato, un ragazzo simpatico. Il suo carattere irriverente può aiutarlo a farsi rispettare in questo suo inizio di carriera ma se non dovesse poi mettere la testa a posto il suo modo di fare potrebbe diventare il suo tallone d’Achille. I cori razzisti sono sbagliati a priori, noi calciatori dobbiamo stare attenti a non istigare il pubblico coi nostri atteggiamenti”.
    JULIO CESAR – “ Negli ultimi mesi sta facendo meglio di tutti, anche di me. Gli faccio i complimenti, è la legge dello sport, non trovo giusto però che il sottoscritto venga criticato solo per esaltare il confronto con Julio Cesar. Non è un disonore avergli detto che sta facendo bene, anche meglio di me. E’ una situazione normale per me, dopo anni ad alti livelli”.

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    pessima idea per me

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ha ragione Buffon, uno così serve alla Juve per rinforzarsi, considerando che giocherebbe al posto di un gran pippone, Legrottaglie e innalzerebbe di molto la forza della squadra.

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    beh se è gratis perchè no ?
    d'altronde manderemmo a casa quel pirla di knezevic che non fa altro che min**** ( abel tu ti lamenti di legrottaglie , ma ce n'è di peggio)

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    beh se è gratis perchè no ?
    d'altronde manderemmo a casa quel pirla di knezevic che non fa altro che min**** ( abel tu ti lamenti di legrottaglie , ma ce n'è di peggio)
    Dico Legrottaglie perché il titolare è lui ed è lui quello di cui Cannavaro prenderebbe il posto e con il quale va fatto il confronto...
    Poi ci sarebbe ovviamente anche il rinforzo dovuto ad avere Legrottaglie rincalzo al posto di un rincalzo peggiore di lui!

  7. #6
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    già, poi così nel frattempo crescerebbe ariaudo
    solo che ho sentito che i tifosi non lo vogliono e forse non viene per questo,spero vivamente di no

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bah, traditore. chi lo rivuole?

    poi è vecchio, resti dov'è.

  9. #8
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Cannavaro vuole ritirarsi (se ho capito bene) dopo il mondiale 2010..vuole giocare titolare per un altro anno ad alti livelli per essere convocato ed essere protagonista ai prossimi mondiali per l'ultima volta, e può farsi notare solo in una squadra italiana, ecco il suo ritorno in Italia..La Juve secondo me fa bene, è vero ha 36anni, ma pure Maldini ha 40anni e il suo figurone in campo finora l'ha sempre fatta quando ha giocato, superando di gran lunga ad esempio le prestazioni di Kaladze, che ha 30anni ma sembrava a confronto con Maldini che ne avesse 50.

    Poi vabbè ragazzi, dargli del traditore non mi sembra nemmeno tanto corretto. Un giocatore come cannavaro che quell'anno aveva vinto il mondiale, il pallone d'oro..come poteva proprio l'anno migliore della sua carriera scendere in Serie B..pensiamoci, secondo me sarebbe stata una grossa porcata della sua carriera. E' vero, Buffon, Nedved, Del Piero, Trezeguet sono rimasti, ma c'erano già parecchi anni alla Juve e quindi logicamente erano attaccati alla maglia..cannavaro se non sbaglio ha fatto un solo anno, forse 2, quindi sicuramente il legame dei senatori della juve alla maglia e ai colori bianconeri non era certamente paragonabile a quello di cannavaro per la juve.

  10. #9
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    bah, traditore. chi lo rivuole?

    poi è vecchio, resti dov'è.
    è gratis!!!!
    e poi se vuole tornare si vede che s'è pentito d'esser partito, e comunque vecchio o non vecchio , un pò d'esperienza serve , io sono pro

  11. #10
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    è gratis!!!!
    e poi se vuole tornare si vede che s'è pentito d'esser partito, e comunque vecchio o non vecchio , un pò d'esperienza serve , io sono pro

    Meglio Legrott che un traditore mercenario come Cannavaro...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maglia Buffon
    Da lukinozane nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 22:46
  2. un sindacato così, a che serve?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 11:31
  3. Buffon Pallone D'Oro
    Da NicolaScugnizzo nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 12:44