ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Cannavaro verso la Juve Buffon: Uno così serve

  1. #11
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    ma infatti legrottaglie non parte per far spazio a cannavaro , dovrebbe partire knezevic , sono questi gli acquisti che deve fare la juve!a parametro zero , praticamente regalato , prendiamo un giocatore che ha vinto il pallone d'oro , in una difesa che a volte fa pena , altre tutt'altro ,serve uno d'esperienza come lui , perchè legrottaglie e chiellini non sono paragonabili a lui in quanto esperienza
    se non arriva per volere dei tifosi abbiamo fatto una grossa ca22ata


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Si ma dai non facciamo la fine del milan che compra solo 40enni

  4. #13
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    bah, traditore. chi lo rivuole?

    poi è vecchio, resti dov'è.
    E' la stessa cosa che ho pensato io.
    Però è bravo. non lo so.
    A me sta gente che se ne va quando si è nei cazzi
    e torna per 'finire la carriera' non mi convince.

  5. #14
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Secondo me l'orgoglio va messo da parte quando si tratta di calcio..si sa che di bandiere ce ne sono poche (e piano piano spariranno del tutto), tutto gira attorno ai soldi..chi rifiuterebbe il Real Madrid con il blasone della squadra e i tanti miliardi di ingaggio che ti offrirebbe?..la vita del calciatore è breve, considerato che molti sn ignoranti, piu guadagnano meglio è per loro stessi una volta terminata la carriera.

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma la juve non era una squadra da ricostruire? la ricostruite coi 36enni? per altro traditori? questo è il progetto juve

  7. #16
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma la juve non era una squadra da ricostruire? la ricostruite coi 36enni? per altro traditori? questo è il progetto juve
    Ma lascia stare..

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    bah, traditore. chi lo rivuole?

  9. #18
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    e il mio presidente (??) ha detto che cannavaro era vecchio e non avrebbe investito su di lui....

    uno dei piu forti difensori di sempre capitano della nazionale che ha alzato la coppa del mondo e che la potrebbe alzare di nuovo l anno prossimo... incompetenza totale


    per quelli che lo chiamano mercenario ma volete capire che lui era capitano della nazionale campione del mondo e secondo voi doveva rimanere in b con un offerta del real (non pizzighettone) e con uno stipendio piu alto. lui e (zambrotta,emerson,ibra,vieira,thuram) hanno fatto una cosa normale gli altri campioni hano fatto una cosa lodevole ma sono stati trattenuti a forza (soprattutto trezeguet e camoranesi) pero con promesse di rinnovi e premi, e sempre con poca voglia di fare la b. e chi se ne è andato non li colpevolizzerei perche io avrei fatto la stessa cosa. ormai le bandiere non esistono piu(rare eccezioni) penso che lo dovreste sapere. in piu ieri in tv hanno detto che con cannavaro la juve si è lasciata in buon rapporti e non litigando anzi dando piena disponibilita alla cessione perche capivano la situazione

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    fossi juventino non accetterei il ritorno di Cannavaro dopo che ha deciso di andarsene per non giocare in serie b e ora che nessuna squadra ha deciso di fare un'offerta per lui vuole ritornare...Poi il cannavaro visto con il Liverpool non mi sembra un ottimo acquisto

  11. #20
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sono categorico nel mio si
    Adesso non dobbiamo serbare rancore , anche perchè è nel nostro interesse , a 0 euro compriamo un buon centrale con molta esperienza , campione del mondo e pallone d'oro
    A meno che non troviamo a parametro zero giocatori migliori di lui , sfido chiunque a farlo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Maglia Buffon
    Da lukinozane nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 22:46
  2. un sindacato così, a che serve?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 11:31
  3. Buffon Pallone D'Oro
    Da NicolaScugnizzo nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 12:44