ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

un sindacato così, a che serve?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito un sindacato così, a che serve?

    salve a tutti; io non so se è colpa del sindacato il fallimento dell'alitalia, non mi interessa lo specifico adesso; quello che voglio dire è che un sindacato così non ci serve, e non ci rappresenta piu!!!! e lo scrivo sapendo benissimo che cosa sto scrivendo, dal momento che nella mia famiglia siamo tutti operai(a parte chi è in pensione), e i miei amici sono tutti operai. so bene che questo non è un bene, anzi è malissimo, ma è la verità capirlo è il primo passo per cambiare le cose in meglio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    inizialmente i sindacati hanno fatto molto... poi si sono politicizzati, andati a braccetto con la politica... e li si son rovinati venendo meno al loro dovere...
    che poi leggevo su un quotidiano... uno dei motivi dei rifiuti dell'accordo per alitalia è dovuto al fatto che venivano meno alcuni guadagni per loro... ma adesso non garantisco notizia e fonte...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito