ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 111

32^ Giornata

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    L'unica soddisfazione che ci possiamo ancora prendere e che ci prenderemo, siatene certi, sarà battere l'Inter xD
    credici xD

2. # ADS

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

invece della giornata di juve-inter è diventata la giornata di cagliari-napoli

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

L'unica soddisfazione che ci possiamo ancora prendere e che ci prenderemo, siatene certi, sarà battere l'Inter xD
    ahahahah seeee

Con questo "gioco", contando che il Cagliari oggi è stato clemente perchè matri e jeda si sono mangiati 2 gol a testa..e l'Inter sicuramente quanto a cinismo è molto superiore al cagliari perchè ha giocatori con una tecnica molto superiore, se non vi svegliate ne prendete 5 o 6

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    invece della giornata di juve-inter è diventata la giornata di cagliari-napoli
    bè ovvio quando mi si dice che il cagliari non ha fatto gioco e non meritava i 3 punti quando non è verità...cmq delia che è un tifoso diciamo neutrale, e ha visto la partita, può testimoniare che il cagliari oggi ha fatto una bella partita.. ..l'avesse chiusa prima non ci avrebbe fatto soffrire...però quando si vince la sofferenza diventa gioia finale ed è ancora piu bello vincere

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    ahahaha forse hai visto solo il Napoli..hai visto il gioco rapido del cagliari..?

..I cambi di gioco..i controppiedi veloci..tu missà che il Cagliari non l'hai voluto vedere per principio..quei passaggi filtranti, che noi facevamo in 2-3 secondi, voi ci pensevate 30secondi..gioco vostro lentissimo e noiosissimo..sinceramente se avreste pareggiato con Lavezzi avreste rubato 1 punto..apparte 2 tiri da lontano di Lavezzi a livello di gioco espresso non avete combinato nulla..
    Ma io non ho mai detto che il Napoli ha giocato una gran partita, anzi..
    Però dai, non verirmi a dire che il vostro gioco era spettacolare o altro.. L'unico che a mio parere ha giocato veramente bene è stato Matri, Lazzari ha segnato ma a parte quello non è che mi abbia impressionato più di tanto, idem Jeda.. C'erano riserve da ambo le parti e il gioco ne ha risentito.. Ma io sono convinto che finchè il Napoli sarà costretto a schierare gente come Pazienza o Vitale non si andrà da nessuna parte..
    Guarda, nulla contro il Cagliari anzi, Allegri mi piace molto e mi sta simpatico, magari riesce anche a prendersi la Uefa..
    Ma proprio oggi, non venirmi a dire che avete espresso un grande gioco..

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    credici xD
    Ne riparliamo domenica prossima

ahahahah seeee

Con questo "gioco", contando che il Cagliari oggi è stato clemente perchè matri e jeda si sono mangiati 2 gol a testa..e l'Inter sicuramente quanto a cinismo è molto superiore al cagliari perchè ha giocatori con una tecnica molto superiore, se non vi svegliate ne prendete 5 o 6
    Ovvio che spero si sveglino, supportati anche dal pubblico.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ultimamente non sono entrato in questa sezione, sarei curioso di sapere cosa ne pensano i "donadoniani" di questo Napoli.. Dicevate che Reja doveva andarsene, che era mediocre ecc ecc..
    Ma ora, anche con tecnico diverso i risultati non cambiano.
    Prima di esprimere giudizi su Donadoni aspettiamo la sua squadra, ovvera quella dell'anno prossimo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Prima di esprimere giudizi su Donadoni aspettiamo la sua squadra, ovvera quella dell'anno prossimo.
    Io infatti non ho detto nulla contro Donadoni, ho semplicemente evidenziato che questo cambio di allenatore non è servito a nulla perchè il materiale umano è scadente ^__^

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

il materiale umano è scadente ^__^
    mica tanto.. dipende da cosa si prefiggeva il Napoli a inizio stagione..la squadra che avete poteva tranquillamente stare dove sta ora il cagliari, avete giocatori giovani promettenti e qualcuno d'esperienza tipo cannavaro e il portiere bucci che secondo me non è affatto male.

E poi cavolo, se tenete fuori gente del calibro di Datolo...ci si da proprio la zappa sui piedi..

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

mica tanto.. dipende da cosa si prefiggeva il Napoli a inizio stagione..la squadra che avete poteva tranquillamente stare dove sta ora il cagliari, avete giocatori giovani promettenti e qualcuno d'esperienza tipo cannavaro e il portiere bucci che secondo me non è affatto male.

E poi cavolo, se tenete fuori gente del calibro di Datolo...ci si da proprio la zappa sui piedi..
    Mica tanto? Cannavaro? O__O

Uahuahuahuahuauha

Ma dai, gli unici che giocano a calcio in questo momento sono Zalayeta e Mannini, il che è tutto dire. Da quando è cominciata la crisi del Napoli, tra infortuni e calo fisico sono emersi i limiti di questa squadra.
    Attualmente, tenendo conto di tutti gli infortunati, il materiale umano è più che scadente.

E' comprensibile che Lavezzi sia stanco, non si ferma da due anni. L'involuzione di Hamsik è sempre più profonda, ed è cominciata a dicembre. Cannavaro potrebbe giocare al massimo in serie B perchè è ridicolo. Mi parli di Bucci, che hanno preso un mese fa. Maggio si è rotto, Gargano si è rotto, Iezzo si è rotto. Blasi combatte ma ha evidenti limiti tecnici e non è colpa sua se non è affiancato da un regista. Datolo non può giocare nel modulo attuale, al limite lo si potrebbe mettere al posto di Pazienza, difficile che giochi persino peggio di lui in effetti.
    Denis è un flop, l'ha capito Donadoni in un mese di lavoro visto che non lo fa giocare -.-

La squadra è oggetivamente costruita male, all'inizio si voleva per le eccellenti condizioni fisiche della squadra e perchè Lavezzi e Gargano erano era in stato di grazia.

Ora, si vedono tutti i limiti. L'anno prossimo ci vogliono almeno un regista, un centravanti e un centrale.

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Non mi sorprenderebbe, visto che le squadre che stanno passando un periodo un po' buio,
    giocano contro di noi e fanno il partitone

cmq delia che è un tifoso diciamo neutrale, e ha visto la partita, può testimoniare che il cagliari oggi ha fatto una bella partita..
    Più che neutrale direi.
    Sarò pazza io, ma a me il Cagliari é piaciuto.

Ma proprio oggi, non venirmi a dire che avete espresso un grande gioco..
    Magari non il migliore dell'anno, anzi, di sicuro no, però hanno giocato bene.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima