invece della giornata di juve-inter è diventata la giornata di cagliari-napoli
ahahahah seeee
Con questo "gioco", contando che il Cagliari oggi è stato clemente perchè matri e jeda si sono mangiati 2 gol a testa..e l'Inter sicuramente quanto a cinismo è molto superiore al cagliari perchè ha giocatori con una tecnica molto superiore, se non vi svegliate ne prendete 5 o 6
bè ovvio quando mi si dice che il cagliari non ha fatto gioco e non meritava i 3 punti quando non è verità...cmq delia che è un tifoso diciamo neutrale, e ha visto la partita, può testimoniare che il cagliari oggi ha fatto una bella partita.. ..l'avesse chiusa prima non ci avrebbe fatto soffrire...però quando si vince la sofferenza diventa gioia finale ed è ancora piu bello vincere
Ma io non ho mai detto che il Napoli ha giocato una gran partita, anzi..
Però dai, non verirmi a dire che il vostro gioco era spettacolare o altro.. L'unico che a mio parere ha giocato veramente bene è stato Matri, Lazzari ha segnato ma a parte quello non è che mi abbia impressionato più di tanto, idem Jeda.. C'erano riserve da ambo le parti e il gioco ne ha risentito.. Ma io sono convinto che finchè il Napoli sarà costretto a schierare gente come Pazienza o Vitale non si andrà da nessuna parte..
Guarda, nulla contro il Cagliari anzi, Allegri mi piace molto e mi sta simpatico, magari riesce anche a prendersi la Uefa..
Ma proprio oggi, non venirmi a dire che avete espresso un grande gioco..
Ne riparliamo domenica prossima
Ovvio che spero si sveglino, supportati anche dal pubblico.
mica tanto.. dipende da cosa si prefiggeva il Napoli a inizio stagione..la squadra che avete poteva tranquillamente stare dove sta ora il cagliari, avete giocatori giovani promettenti e qualcuno d'esperienza tipo cannavaro e il portiere bucci che secondo me non è affatto male.
E poi cavolo, se tenete fuori gente del calibro di Datolo...ci si da proprio la zappa sui piedi..
Mica tanto? Cannavaro? O__O
Uahuahuahuahuauha
Ma dai, gli unici che giocano a calcio in questo momento sono Zalayeta e Mannini, il che è tutto dire. Da quando è cominciata la crisi del Napoli, tra infortuni e calo fisico sono emersi i limiti di questa squadra.
Attualmente, tenendo conto di tutti gli infortunati, il materiale umano è più che scadente.
E' comprensibile che Lavezzi sia stanco, non si ferma da due anni. L'involuzione di Hamsik è sempre più profonda, ed è cominciata a dicembre. Cannavaro potrebbe giocare al massimo in serie B perchè è ridicolo. Mi parli di Bucci, che hanno preso un mese fa. Maggio si è rotto, Gargano si è rotto, Iezzo si è rotto. Blasi combatte ma ha evidenti limiti tecnici e non è colpa sua se non è affiancato da un regista. Datolo non può giocare nel modulo attuale, al limite lo si potrebbe mettere al posto di Pazienza, difficile che giochi persino peggio di lui in effetti.
Denis è un flop, l'ha capito Donadoni in un mese di lavoro visto che non lo fa giocare -.-
La squadra è oggetivamente costruita male, all'inizio si voleva per le eccellenti condizioni fisiche della squadra e perchè Lavezzi e Gargano erano era in stato di grazia.
Ora, si vedono tutti i limiti. L'anno prossimo ci vogliono almeno un regista, un centravanti e un centrale.
Non mi sorprenderebbe, visto che le squadre che stanno passando un periodo un po' buio,
giocano contro di noi e fanno il partitone
Più che neutrale direi.
Sarò pazza io, ma a me il Cagliari é piaciuto.
Magari non il migliore dell'anno, anzi, di sicuro no, però hanno giocato bene.