go caro per il napoli xD
cioè dovremmo ancora dire che la roma si merita la champions -.-?
non è possibile che in casa col lecce siamo riusciti a vincere 3-2 con un rigore che non c'era...c'è un qualche problema grave, perché se siamo in lotta per la champions è solo perché fiorentina e genoa hanno perso...
non mi arrendo, ma se quest'anno la roma chiudesse quarta sarebbe seriamente una bestemmia -_-
chissà perchè de rossi dopo il rigore inesistente che ha fatto vincere la partita alla roma non era così arrabbiato............
Grandissimo..tanto cuore e spirito di sacrificio...e quando il Napoli ci stava per fare lo scherzetto (immeritatissimo perchè non ha combinato quasi nulla e non ha fatto per nulla gioco, stava facendo dormire tutti i tifosi di calcio a mio parere) ci ha pensato il nostro Robin Hood..Lazzari che l'ha messa all'incrocio
..Jeda sempre più trascinatore..
Contentissimo per aver raccolto altri 3 punti...! E visto il gioco inesistente della Roma e della Fiorentina di quest'ultimo periodo, io spero nella Uefa..
Ma dai, il primo tempo sembrava una partita di serie C.. Nel secondo hanno fatto due tiri in porta e il Napoli ha avuto più di un'occasione.
Il possesso palla alla fine era al 63% per il Napoli -.-
Ennesima partita buttata dal Napoli, a mio parere.
Ultimamente non sono entrato in questa sezione, sarei curioso di sapere cosa ne pensano i "donadoniani" di questo Napoli.. Dicevate che Reja doveva andarsene, che era mediocre ecc ecc..
Ma ora, anche con tecnico diverso i risultati non cambiano.
Non sarà che era la squadra ad essere veramente mediocre?
Non sarà stato inutile e affrettato mandare via Reja?
Secondo me, sarebbe stato meglio finire il campionato con il goriziano visto che vittorie e bel gioco non si vedono (e non si possono vedere con questa rosa e con queste condizioni fisiche) e prendere Donadoni o chi per lui direttamente a luglio.
L'unica soddisfazione che ci possiamo ancora prendere e che ci prenderemo, siatene certi, sarà battere l'Inter xD
ahahaha forse hai visto solo il Napoli..hai visto il gioco rapido del cagliari..?
..I cambi di gioco..i controppiedi veloci..tu missà che il Cagliari non l'hai voluto vedere per principio..quei passaggi filtranti, che noi facevamo in 2-3 secondi, voi ci pensevate 30secondi..gioco vostro lentissimo e noiosissimo..sinceramente se avreste pareggiato con Lavezzi avreste rubato 1 punto..apparte 2 tiri da lontano di Lavezzi a livello di gioco espresso non avete combinato nulla..