Orgoglio!
questa è la differenza , noi ce l'abbiamo , voi no!
la juve ha giocato meglio,diciamolo,ma alla fine il pari ci sta
zdenekkkkkk grigeraaa
P.S.
'azz polsen ha fatto cagare balotelli di sopra eh..ahahaha
adesso sei esaltato solo perchè avete pareggiato, quando ragionerai capirai che l'orgoglio non c'entra niente,piuttosto abbiamo fatto l'errore di non marcare grygera che da la non poteva fare altro che metterla dentro. i giocatori della juve non sono novelini ma sanno giocare a calcio (mi sembra ovvio) e anche loro sono bravi a sfruttare gli errori altrui........
la juve ha giocato meglio (un pò meglio) nel primo tempo, non si può negare; nel secondo mi è sembrato il contrario (a parte gli ultimi 5 minuti) e per come era la partita meritavamo anche di vincere, per questo sono deluso.....il risultato è comunque favorevole (a +13 era meglio però) ma bisogna stare lo stesso attenti, purtroppo non è ancora finita.......
Dire che la Juve ha giocato meglio mi sembra un po' un'esagerazione.
Il pareggio ci sta tutto, questo si.
Però se ne becco uno solo, UNO, che mi dice che ormai lo scudetto é nostro, vi posso promettere
che non sapranno come andrà a finire questo campionato
adesso bisogna vedere se questa squadra riuscirà a gestire 10 punti o no, la prossimo giochiamo al s.paolo contro il napoli, è una partita dura, il napoli non è comunque in un buon momento, ma sarà difficile.
cmq c'è da segnalare i vergognosi cori razzisti nei confronti di balotelli........
un pò tanto
certo per stare sotto 10 punti e pareggiare al novantesimo minuto ci vuole tanto orgoglio...
pensa che se domani il milan vince va secondo a pari punti con voi e poi avete lo scontro diretto ma te sei orgoglioso di questo..
col suo atteggiamento se li cerca...anche se restano comunque ingiustificabili..
comunque lasciando perdere juve-inter non mi aspettavo che il genoa perdesse in casa con la lazio
campionato dell'inter!
ieri abbiamo dimostrato la nostra superiorità
Non l'ho potuta vedere, PORCA EVA.....anche se so com'è finita e ho letto qualche sintesi.
L'importante era ALMENO non perdere.....certo, avrei preferito vincessimo, ma va bè....